Lory Del Santo, la confessione bollente: “Tra Mancini e Vialli ho scelto…”

Lory Del Santo torna a parlare delle sue vecchie fiamme. Ma questa volta, i protagonisti dei suoi racconti bollenti sono Roberto Mancini e Gianluca Vialli. 

Lory Del Santo e la Nazionale (Getty Images)
Lory Del Santo e la Nazionale (Getty Images)

“I gemelli del gol”, così venivano definiti Roberto Mancini e Gianluca Vialli quando giocavano insieme nella Sampdoria. Una carriera vincente e piena di soddisfazioni. I due, oggi, sono i protagonisti di EURO 2020. L’uno nelle vesti da Commissario Tecnico e l’altro nei panni di Capo delegazione della nazionale italiana.

Come si può benissimo immaginare, l’attenzione mediatica su di loro è altissima. Questo anche per le ottime prestazioni in campo degli azzurri. Per questo motivo si cercando aneddoti e curiosità sul loro passato da giocatori. Ad accontentare il pubblico che ama il gossip durante le competizioni sportive ci ha pensato Lory Del Santo.

La showgirl ha, infatti, fatto delle scottanti rivelazioni sul passato, raccontando di aver avuto un breve flirt con uno dei due ex calciatori della Sampdoria. La Del Santo, stando a quanto ha raccontato nella trasmissione “Lunatici” su Rai Radio 2, sarebbe stata costretta a scegliere uno dei due attaccanti.

Lory Del Santo su Mancini: “E’ di una dolcezza incredibile”

L’ex naufraga dell'”Isola dei Famosi”, ha rivelato che tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli, alla fine, aveva scelto il CT della Nazionale Italiana. La showgirl ha raccontato che i tre si trovavano insieme ad una cena, si era fatto tardi e non sapeva dove andare a dormire. Sia Vialli che Mancini si sono offerti per ospitarla “erano tutti e due interessati a me”, ha dichiarato.

Tuttavia, messa alle strette, Lory Del Santo ha scelto di passare la notte insieme a Roberto Mancini: “Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più un playboy. Invece Mancini mi sembrava più dolce. Ho scelto l’uomo della sicurezza, ha rivelato. Poi ha proseguito dicendo che poi l’attuale CT della Nazionale si è mostrato di “una dolcezza incredibile”.

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo, l’amore e il dramma: “era il mio più grande amico”

Poi la showgirl confessa che in passato le hanno offerto dei soldi per stare con lei. “Moltissimi uomini mi volevano come loro fidanzata – ha raccontato – Mi hanno detto che se stavo con loro mi davano un tot al mese. Erano delle cifre enormi che sicuramente mi avrebbero sistemata. Ma non ce l’ho fatta e ho detto ‘no'”.

Impostazioni privacy