Scene di ordinaria follia a Firenze dove un immigrato, brandendo un grosso oggetto di metallo ha minacciato due agenti della Polizia.
Scene da far west a Firenze dove un immigrato improvvisamente sembra aver perso la testa. L’uomo, vestito di bianconero, da una clip fatta da un cittadino è sul tettuccio di una vettura. A spaventare tutti però è la presenza tra le sue mani di una sorta di mazza di ferro che brandisce.
L’immigrato è circondato dalla Polizia che prova dapprima ad usare il dialogo per fermarlo. Nel video infatti si sente un agente che chiede al ragazzo di poggiare a terra l’arma e parlare tranquillamente con lui. Quest’ultimo però non ci sta e comincia prima a camminare sulla vettura e poi spacca tutti i vetri del mezzo con l’oggetto che ha tra le mani urlando.
Una volta spaccato il vetro posteriore l’uomo ha mollato l’arma permettendo così finalmente alla Polizia di intervenire. Gli agenti a quel punto lo hanno bloccato a terra e lo hanno ammanettato. Scene di pura follia. Nel video si vede l’uomo scortato dai due poliziotti verso la caserma più vicina.
LEGGI ANCHE >>> Torna a casa e trova un immigrato che dorme sul suo letto
Non c’è dato sapere al momento i motivi che hanno portato questo immigrato a questo momento di pazzia allo stato pure. Fortunatamente, a parte i vetri della vettura, nessuno si è fatto male. Poteva accedere qualcosa di molto peggio, ma in questo caso gli agenti sono stati davvero molto coraggiosi e hanno evitato il peggio. Questo è il secondo episodio che si verifica in Italia a distanza di pochi giorni dopo quello di Roma alla stazione Termini. Speriamo di non vedere più scene del genere.