Immigrato perde la testa e spacca tutto: panico in città (VIDEO)

Scene di ordinaria follia a Firenze dove un immigrato, brandendo un grosso oggetto di metallo ha minacciato due agenti della Polizia.

Immigrato sventra macchina a Firenze (YouTube)
Immigrato sventra macchina a Firenze (YouTube)

Scene da far west a Firenze dove un immigrato improvvisamente sembra aver perso la testa. L’uomo, vestito di bianconero, da una clip fatta da un cittadino è sul tettuccio di una vettura. A spaventare tutti però è la presenza tra le sue mani di una sorta di mazza di ferro che brandisce.

L’immigrato è circondato dalla Polizia che prova dapprima ad usare il dialogo per fermarlo. Nel video infatti si sente un agente che chiede al ragazzo di poggiare a terra l’arma e parlare tranquillamente con lui. Quest’ultimo però non ci sta e comincia prima a camminare sulla vettura e poi spacca tutti i vetri del mezzo con l’oggetto che ha tra le mani urlando.

La Polizia ha subito braccato l’immigrato

Una volta spaccato il vetro posteriore l’uomo ha mollato l’arma permettendo così finalmente alla Polizia di intervenire. Gli agenti a quel punto lo hanno bloccato a terra e lo hanno ammanettato. Scene di pura follia. Nel video si vede l’uomo scortato dai due poliziotti verso la caserma più vicina.

LEGGI ANCHE >>> Torna a casa e trova un immigrato che dorme sul suo letto

Non c’è dato sapere al momento i motivi che hanno portato questo immigrato a questo momento di pazzia allo stato pure. Fortunatamente, a parte i vetri della vettura, nessuno si è fatto male. Poteva accedere qualcosa di molto peggio, ma in questo caso gli agenti sono stati davvero molto coraggiosi e hanno evitato il peggio. Questo è il secondo episodio che si verifica in Italia a distanza di pochi giorni dopo quello di Roma alla stazione Termini. Speriamo di non vedere più scene del genere.

Impostazioni privacy