Scomparsa una ragazza: sono in corso le ricerche a Nocera Umbra

Una ragazza di appena 16 anni è sparita nel nulla a Nocera Umbra. Sono incessanti le ricerche ormai dalle 2 di questa notte.

Polizia - ragazza scomparsa (AdobeStock)
Polizia – ragazza scomparsa (AdobeStock)

Si stanno vivendo attimi di grande ansia a Nocera Umbra, un paesino di appena 5mila abitanti in provincia di Perugia. Una ragazza di appena 16 anni si è letteralmente volatilizzata nel nulla. Secondo le prime informazioni rilasciate dai vigili del fuoco la giovane si sarebbe allontanata di casa volontariamente dopo una lite.

Al momento sul posto vi sono il sindaco, dei volontari e i vigili del fuoco che la stanno cercando incessantemente dalle 2 di questa notte. È arrivato anche il personale del Tas e il nucleo cinofilo. Si teme soprattutto per qualche possibile malintenzionato che avrebbe potuto avvicinare la giovane.

Si cerca incessantemente la ragazza scomparsa

Per gli inquirenti sarà fondamentale cercare di trovarla nel più breve tempo possibile. Nei casi di sparizione, infatti, sono importantissime le prime 24-48 ore. C’è grande ansia da parte dei genitori. Naturalmente visti i suoi 16 anni la ragazza dovrebbe essere abbastanza indipendente, ma la paura che abbia potuto incontrare la persona sbagliata è tanta.

LEGGI ANCHE >>> Il ritrovamento di Nicola: il primo abbraccio con la mamma (VIDEO)

Le ricerche intanto proseguono con gli inquirenti che stanno scandagliando ogni minimo brandello di terra della città. Speriamo che questa giovane ragazza possa presto essere ritrovata. Solo ieri vi avevamo raccontato della splendida notizia del bambino di 2 anni ritrovato nel Mugello. Nelle prossime ore quindi speriamo di replicare.

Impostazioni privacy