Emilio Solfrizzi è sposato con Gaia De Laurentiis? Tutta verità sulla presunta coppia

Emilio Solfrizzi e Gaia De Laurentiis hanno lavorato insieme per Sei forte, Maestro. Alcuni si sono sempre chiesti se loro due fosse una coppia. Scopriamolo insieme.

Sei forte, Maestro è una serie che molti ricorderanno anche se è durata solo due stagioni ed è stata trasmessa dal 2000 al 2001. Una fiction che vedeva due protagonisti, tra gli altri, come Emilio Solfrizzi e Gaia De Laurentiis.

Moltissimi si saranno chiesti se i due fossero sposati, dato che hanno lavorato insieme e in maniera così affiatata. Una domanda che sorge spontanea quando ci sono due attori che hanno una certa alchimia.

Una serie che ha lanciato i due attori, ma adesso vediamo insieme se la coppia è stata solo sul set oppure si è trasformata in un qualcosa di importante anche nella loro vita.

Emilio Solfrizzi e Gaia De Laurentiis stanno insieme?

I due hanno condiviso insieme tutta l’esperienza della fiction. Una seria che però non ha trovato molto successo e non è andata oltre i due anni. Però il legame tra Solfrizzi e la De Laurentiis si percepiva molto.

Proprio nella serie, l’insegnante si innamorava di Gaia De Laurentiis che era la fidanzata di un suo amico intrepretato da Massimo Ciavarro. Purtroppo per i molti che credevano ad un proseguimento della storia fuori dal set resteranno delusi. Infatti Emilio Solfrizzi è sposato dal 1994, prima della serie, con Renata del Turco con cui ha avuto due figli. Un rapporto che ancora oggi è vivo e stabile.

Mentre per quanto riguarda Gaia De Laurentiis, l’attrice è attualmente sposata con Ignazio Ardizzone. Con il neuropsichiatra infantile ha avuto due figli: Emma e Massimo. Ma ha avuto altri due figli: Sebastiano con il produttore Fernando Ghiaia e Agnese avuta con il regista televisivo Maurizio Catalani.

LEGGI ANCHE >>> Maria Amelia Monti ex moglie Gerry Scotti? ll retroscena dal passato

Come rivedere Sei forte, Maestro in streaming?

La serie è possibile recuperarla su grande contenitore Mediaset. Su Infinity è possibile trovare tutte e 2 le stagioni della commedia. Così da non ammirare solo i due attori protagonisti dell’articolo ma anche altri come Gaetano Moschin, Valeria Fabrizi e Massimo Ciavarro.

Impostazioni privacy