Cesare Bocci, quell’aneddoto sul primo incontro: le parole di sua moglie

Cesare Bocci, amato e stimato attore, continua a sorprendere e, qualche tempo, fa sua moglie racconta il loro primo incontro

Cesare Bocci, quell'aneddoto sul primo incontro: le parole di sua moglie
Cesare Bocci e Daniela Spada, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante partecipazioni, Cesare Bocci ritorna su Canale 5 con una puntata del noto ed amato trasmissione di divulgazione culturale ‘Viaggio nella Grande Bellezza‘ con uno speciale su Torino.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore è sposato da diversi anni con Daniela Spada e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Domenica In‘, la donna ha raccontato quel primo incontro con l’artista: le sue parole.

Il noto attore comincia la sua incredibile carriera nel mondo della televisione nel lontano 1999 all’interno della fiction Rai dal titolo ‘Il commissario Montalbano‘ nei panni di Mimì Augello.

Nel corso degli anni, però, l’attore continua a lavorare anche in teatro; tra i suoi ruoli più amati è famosi vi è quello interpretato tra il 2003 ed il 2005 nella fiction Mediaset dal titolo ‘Elisa di Rivombrosa‘.

LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci e moglie: la danza tra le lacrime che vale una vita

Cesare Bocci – Viaggio nella grande bellezza: le parole di sua moglie sul loro primo incontro

Cesare Bocci, noto ed amatissimo attore di teatro, cinema e televisione, continua a lasciare il suo grandissimo pubblico senza parole anche se, qualche tempo fa, è stata sua moglie a sbalordire tutti: le parole della donna sul loro primo incontro.

Bocci è convolato a nozze nel lontano 1993 con Daniela Spada; la coppia è davvero molto legata e dal grande amore tra i due è nata la loro adorata figlia, Mia.

Per loro la vita non è stata semplice, infatti, la Spada, dopo aver dato alla luce Mia, viene colta da un ictus post-partum ed entra in come per ventotto giorni.

Oggi, però, sta bene e nel 2018 il loro ballo a ‘Ballando con le stelle’ ha commosso l’intero pubblico.

Qualche anno fa, inoltre, i due sono stati tra gli ospiti di ‘Domenica In‘ e al cospetto di Mara Venier hanno raccontato il loro primo incontro. I due si sono conosciuti grazie ad un amico di Daniela che aveva mandato Bocci a perdere la Spada.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, un indizio importante che fa esplodere la curiosità

Daniela Spada racconta che quando ha aperto la porta di casa e si è trovata davanti l’attore ha pensato: “Ammazza, sicuramente è un cretino“, la Venier chiede perché e lei spiega: “Perché, c’avevo questa cosa, questo luogo comune bello – cretino“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy