Harry e Meghan, altro che indipendenza: Carlo gli manda i soldi sottobanco

Il Principe Carlo continua a mandare soldi e a sostenere economicamente Harry e Meghan. Nonostante l’intervista rilasciata a a Oprah Winfrey dove il piccolo dei Windsor aveva rivelato “mi ha letteralmente tagliato fuori” dopo la Megxit. 

Principe Carlo con Harry e Meghan (Getty Images)
Principe Carlo con Harry e Meghan (Getty Images)

Il principe Carlo ha continuato a finanziare il figlio Harry e sua moglie Meghan con una “somma sostanziale” durante la loro transizione dalla vita reale britannica alla nuova vita negli Stati Uniti. Sono queste le notizie che arrivano da Clarence House.

Una notizia che sicuramente farà parlare tanto, viste le recenti dichiarazioni dei Sussex alla televisione statunitense. Proprio davanti Oprah Winfrey, Harry ha affermato a marzo che la sua famiglia lo “ha letteralmente tagliato fuori” quando si è trasferito negli Stati Uniti all’inizio del 2020.

Questo, secondo indiscrezioni, era avvenuto mesi prima che lui e la moglie Meghan stipulassero accordi d’oro con Netflix e Spotify per un valore di circa £ 89 milioni. Tuttavia, a smentire la prole del secondogenito di Carlo e Diana ci ha pensato un portavoce della casa reale, mettendo sul piatto i conti.

Harry e Meghan aiutati da papà Carlo

A differenza di quanto affermato da Harry durante l’intervista con la moglie Meghan. I conti di Clarence House che coprono l’anno da aprile 2020 rivelano un’altra verità. Pare, infatti, che il principe Carlo ha sostenuto economicamente sia i suoi figli che le loro mogli per un importo di £ 4,5 milioni.

Ovviamente non è chiaro quanto sia andato ai Sussex e quanto ai Duchi di Cambridge. Ma un portavoce di Clarence House ha detto che era un importo “sostanziale”. Ha aggiunto: “Quel finanziamento è cessato nell’estate dello scorso anno. La coppia ora è finanziariamente indipendente“.

Queste affermazioni contrastano con quanto sostenuto dal duca di Sussex durante la sua intervista con Oprah Winfrey. Infatti, durante la chiacchierata di Harry e Meghan con la popolare giornalista, era uscito fuori il fatto che i due neo genitori erano stati costretti a stipulare l’accordo con Netflix.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan vuotano il sacco, arriva una nuova biografia

Il motivo di questo era perché la famiglia reale, compreso il padre Carlo, li avessero tagliati fuori finanziariamente. E quindi dovevano provvedere diversamente per tutelare la loro famiglia e permettersi la sicurezza.

Impostazioni privacy