Harry e Meghan vuotano il sacco, arriva una nuova biografia

Potrebbe arrivare un nuovo scandalo a palazzo. Harry e Meghan, infatti, sarebbero pronti a pubblicare un aggiornamento della loro biografia.

Harry e Meghan (GettyImages)
Harry e Meghan (GettyImages)

Harry e Meghan stanno facendo letteralmente tremare la monarchia in questi ultimi mesi. Dopo essersi divisi di fatto dalla Famiglia reale, i due si sono scagliati contro il sistema che da sempre circonda Buckingham Palace. La nota intervista rilasciata ad Oprah ha gettato nuove ombre sui Windsor.

I rapporti tra le parti sono ai minimi termini. A dimostrazione di ciò Harry è venuto in Inghilterra per i funerali del nonno Filippo, senza la sua amata Meghan (ufficialmente perché impegnata con la gravidanza). Il principe però ha fatto rumore per aver lasciato il paese il giorno prima del compleanno della nonna.

Harry e Meghan pronti a svelare nuovi dettagli

Ora però una nuova notizia starebbe mettendo in ansia la Royal Family. Si tratta di una nuova biografia in uscita scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand. Più che altro una sorta di aggiornamento della prima, Finding Freedom. I due autori, infatti, hanno recentemente confermato di aver avuto il permesso di poter pubblicare questo nuovo lavoro in estate.

Nel nuovo libro dovrebbero esserci i retroscena della vita californiana, ma anche le reazioni alla famosa intervista rilasciata ad Oprah. Inoltre dovrebbe esserci un approfondimento sulle accuse di bullismo a corte sfiorate durante la chiacchierata con la tv americana. Infine si parla anche di alcuni retroscena riguardanti il funerale di Filippo.

LEGGI ANCHE >>> Enrico VIII d’Inghilterra, le curiosità del “re dei re” e la fine dei Tudor

Oprah nei giorni scorsi aveva dichiarato di essere stata molto colpita dall’approccio all’intervista da parte di Harry e Meghan. Intanto però a palazzo si teme un nuovo scandalo. I rapporti tra le parti sono davvero ai minimi termini e le cose nei prossimi giorni potrebbero solo peggiorare.

Impostazioni privacy