Barbara D’Urso, che stangata: questo proprio non se l’aspettava

Barbara D’Urso potrebbe perdere pezzi nella prossima stagione televisiva. Pomeriggio 5, infatti, dovrebbe essere ridotto.

Ormai l’estate è arrivata e la televisione è già impegnata a programmare i palinsesti del prossimo autunno. La grande novità per quanto concerne Mediaset potrebbe riguardare Barbara D’Urso. Negli ultimi anni la presentatrice napoletana, tra critiche e applausi, ha fatto registrare numeri da record che le hanno permesso a tratti praticamente di monopolizzare la programmazione di Canale 5.

Le cose però potrebbero presto cambiare. Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, durante la prossima stagiona a Barbara D’Urso dovrebbe restare solo Pomeriggio 5. Non è tutto però. Il programma contenitore pomeridiano dovrebbe anche ricevere una riduzione di minutaggio.

Barbara D’Urso potrebbe vedere il proprio programma perdere pezzi

Al programma infatti dovrebbe essere tagliata la prima parte, quella per intenderci che si occupa di cronaca. Una vera e propria batosta per Barbara D’Urso che a questo punto dovrebbe vedere di molto ridimensionato il proprio ruolo all’interno dei palinsesti 2021-2022.

Staremo a vedere, per il momento si tratta solo di voci da corridoio. Nell’ultimo anno l’offensiva della Rai è stata abbastanza forte. La vita in Diretta è stata completamente ridisegnata da Matano e il pubblico ha sicuramente apprezzato il cambio di format. Questo ha portato ad una migrazione di pubblico che male ha fatto a Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni ‘gaffe’ a Reazione a Catena? Accade tutto in trasmissione

La trasmissione condotta dalla D’Urso è da anni improntata sempre sullo stesso filone e questo sembra avere un po’ stancato. Chissà però che la conduttrice partenopea non si inventi qualcosa di nuovo nella prossima stagione televisiva. In tal caso Mediaset potrebbe anche decidere di stravolgere i propri piani, come già fatto in passato. Staremo a vedere, intanto ci aspetta sicuramente un inverno televisivo molto caldo.

Impostazioni privacy