Denise Pipitone, mamma Piera è felice: “Che notizia meravigliosa”

La mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, si è aperta finalmente in un sorriso in diretta TV per la splendida notizia ricevuta.

Piero Maggio, mamma di Denise Pipitone (Google Images)
Piero Maggio, mamma di Denise Pipitone (Google Images)

Da 17 anni la mamma di Denise Pipitone viene illusa continuamene che la risoluzione del caso della sparizione della sua bambina venga risolto. Nonostante ciò lei continua a cercare la sua piccola, che ormai sarà diventata una donna. Naturalmente non è semplice vivere con questo peso, ma lei ci sta provando.

Mamma Piera cerca di agganciarsi ad ogni pensiero felice, qualunque brandello di speranza che ancora riesce a tenerla in vita. Non prendiamoci in giro, da quando Denise Pipitone è sparita, per questa donna è cominciato l’inferno. Sono 17 anni che è costretta a vivere in un perenne stato di ansia, che non augureremmo mai a nessuno su questa terra.

Denise Pipitone: l’emozione di mamma Piera per Nicola

Oggi però per Piera Maggio è arrivato un raggio di sole, che poco ha a che vedere con la sua bambina. Il ritrovamento del piccolo Nicola Tanturli, infatti, ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo alla donna di Mazara del Vallo che naturalmente aveva rivisto nella vicenda un po’ la sua.

LEGGI ANCHE >>> Nicola Tanturli chi è: il momento del ritrovamento del bimbo scomparso (VIDEO)

Durante un’intervista rilasciata a Storie Italiane, infatti, non ha saputo trattenere l’emozione che ha così tramutato in parole: “Poco fa ho sentito di questa notizia di questo bambino ritrovato e credetemi, ho avuto un tuffo al cuore, una gioia immensa, mi è venuta anche la pelle d’oca. Sentire che questo bambino è stato ritrovato è una cosa meravigliosa. Da quando ho sentito la notizia ero davvero molto preoccupata. Soprattutto per questa famiglia, ma principalmente per il bambino stesso. Questa è una notizia meravigliosa”. Speriamo presto di poter dare una notizia simile anche per quanto concerne Denise Pipitone.

Impostazioni privacy