Bambino scomparso nel Mugello, è stato trovato: le sue condizioni

Il bambino scomparso nel Mugello, Nicola Tanturli, è stato appena ritrovato, dopo ore di ricerche. Ecco le condizioni del piccolo.

Bambino scomparso (Google Images)
Bambino scomparso (Google Images)

Nicola Tanturli, il bambino di 2 anni scomparso nel Mugello è stato appena ritrovato. Fortunatamente sembrerebbe stare bene e sarebbe stato portato all’ospedale più vicino dove verrà poi raggiunto dai genitori. A darne notizia è stata la trasmissione Mattino 5.

Il piccolo a quanto pare è stato trovato a circa 1 ora e mezza di cammino da dove abitava. Secondo una prima ricostruzione il bambino stava camminando chiamando la mamma quando è stato trovato da una troupe di soccorso. Nicola Tanturli è stato all’aperto per ben 35 ore. Si tratta di un vero e proprio miracolo.

Ecco dove si trovava il bambino scomparso

Il punto dove è stato trovato era a circa 3 Km da casa. A quanto pare aveva perso il senso dell’orientamento e non riusciva più a ritrovare la strada per tornare alla propria abitazione. Sembra essere confermata la teoria dell’allontanamento volontario.

Grandissima operazione di soccorso. Basti pensare che in quelle zone non prende nemmeno il telefono, quindi per gli inquirenti è stato impossibile comunicare durante le ricerche. Nelle scorse ore si stavano facendo strada delle teorie davvero terribili, fortunatamente però il tutto si è risolto per il meglio e il piccolo presto potrà tornare a casa.

LEGGI ANCHE >> Bambino di 2 anni scomparso: novità clamorose dal Mugello

Questa è davvero una bellissima notizia che arriva dopo l’enorme dispiegamento di forze da parte del comune di Palazzuolo sul Senio. Il sindaco, intervistato dall’inviato di Mattino 5 si è detto molto felice della notizia e soprattutto ha sottolineato la bravura degli inquirenti in queste indagini. Il piccolo Nicola presto potrà riabbracciare la propria famiglia che siamo certi non vede l’ora di rivederlo.

Impostazioni privacy