Lutto nel mondo della Tv: dolore improvviso

Il mondo della tv americana è in lutto per la morte di Frank Bonner la stella di una serie andata in onda dal 1978 al 1982.

Lutto nel cast di WKRP Cincinnati (Google Images)
Lutto nel cast di WKRP Cincinnati (Google Images)

La stella della sitcom statunitense WKRP in Cincinatti, Frank Bonner è deceduto all’età di 79 anni. Una serie che ha fatto molto parlare di sé dato che è durata 4 anni e ha visto la trasmissione di ben 90 episodi.

All’interno della sitcom, ha interpretato Herb Tarlek. La particolarità del suo personaggio è che indossava camicie a quadri vistose e, nonostante occupasse il ruolo di direttore delle vendite, era famoso per non essere stato capace di finalizzare un grosso affare per la sua azienda.

Totalmente diverso dal film che lo ha lanciato nel 1967: The Equinox… A Journey into the Unknown. Resta il fatto che verrà ricordato per la sitcom americana in cui ha anche diretto alcuni episodi. E’ tornato in uno spin-off The New WKRP a Cincinnati. Negli ultimi suoi lavori, invece, Bonner ha recitato e diretto episodi di Saved By The Bell: The New Class.

La causa del decesso e il lutto per Frank Bonner

Frank Bonner (Google Images)
Frank Bonner (Twitter)

L’attore e conduttore americano è morto a 79 anni. La causa sarebbe delle complicazioni della demenza da corpi di Lewy. TMZ ha annunciato la sua morte mercoledì e spiega come se ne sia andato in maniera molto serena.

Questa malattia è una condizione degenerativa che è molto simile alla malattia di Alzheimer. Spesso è correlata a quella di Parkinson e a sindromi parkinsoniane. Possiamo ben capire che Bonner abbia subito una fine molto drammatica.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel calcio: muore la grande stella della Juventus

La famiglia, da quanto è emerso in America, ha parlato di come siano stati vicino a Frank fino all’ultimo momento. E che il suo decesso gli ha provocato tantissimo dolore. Sicuramente il mondo americano piangerà il lutto di un protagonista del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy