Emanuela Fanelli ha un fidanzato? Una grande curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Emanuela Fanelli, nota ed amata attrice, è a ‘Una pezza di Lundini‘, ma sapete proprio tutto su di lei? Ecco chi è, età, altezza, peso e vita privata

Emanuela Fanelli chi è? Età, altezza, peso, carriera ha un fidanzato?
E. Fanelli, Fonte foto: Rai Play

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Emanuela Fanelli è a ‘Una pezza di Lundini‘, ma sapete proprio tutto su di lei? Ecco chi è, età, peso, carriera e vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Gentili, avete mai visto suo fratello? È un noto epidemiologo

Emanuela Fanelli chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Emanuela Fanelli
  • Data di nascita: 6 luglio 1986
  • Età: 35 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Partner: Non disponibile
  • Professione: attrice e comica
  • Altezza: 1.78 cm
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma

Emanuela è dunque nata a Roma il 6 luglio del 1986 ed oggi ha quindi 35 anni. La mamma dell’artista di mestiere fa la sarta, mentre suo papà è un contabile.

Per quanto riguarda gli studi, la nota attrice si è diplomata al liceo classico e fin dall’adolescenza è sempre stata una grande appassionata di teatro.

Dopo il liceo si iscrive all’università e continua a poi anche gli studi di recitazione; nel corso degli anni collabora con diverse compagnie teatrali.

Emanuela Fanelli carriera: dagli esordi ad oggi

Come anticipato, la lunga ed incredibile carriera dell’artista comincia in teatro e nel 2015 esordisce sul grande schermo con la pellicola ‘Non essere cattivo‘ e qualche tempo dopo è anche nel cast di ‘Beata ignoranza‘, ‘Gli ultimi saranno gli ultimi‘ ed anche in ‘A mano disarmata‘.

In tantissimi sicuramente la ricorderanno protagonista d ‘Dov’è Mario?‘ ed è poi stata al centro di diversi monologhi come ‘La tv delle ragazze – Gli Stati Generali‘ e molti altri ancora.

Nel 2019 è al centro della trasmissione ‘Battute?‘ ed è anche nel cast del videoclip di Checco Zalone dal titolo ‘Immigrato‘.

Per quanto riguarda il 2020 ed il 2021, la nota attrice partecipa a ‘Una pezza di Lundini‘, è ospite al ‘Festival di Sanremo‘ durante entrambe le edizioni.

Emanuela Fanelli, i monologhi sulla lotta contro il cancro

La vita dell’attrice non è di certo stata semplice, infatti, come riporta ‘Bliz Quotidiano’, alcune persone della sua famiglia sono state colpite da questo terribile male.

La famosa artista ha dunque deciso di fare diversi monologhi sulla lotta contro il cancro.

Emanuela Fanelli vita privata: l’attrice ha un fidanzato o un marito?

L’artista è molto riservata e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata e di conseguenza non si hanno notizie su possibili relazioni amorose.

Anche sulla sua pagina Instagram non vi è traccia di un possibile compagno quindi questo aspetto, almeno per il momento, resterà avvolto nel mistero.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini, quelle lacrime di gioia: “La conserverò per sempre”

Emanuela Fanelli Instagram: il grande successo social

La famosa ed amata attrice non solo riscuote molto successo in televisione, ma anche sui social dove ha ben 155mila follower che quotidianamente la seguono e commentano i suoi post con molto affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Fanelli (@emanuela_fanelli)