Danielle Madam chi è? Età, altezza, peso, carriera e vita privata

Danielle Madam è la conduttrice di ‘Notti Europee‘ nonché campionessa di lancio del peso, ma sapete proprio tutto su di lei? Chi è, età, altezza, peso, carriera e vita privata

Danielle Madam chi è? Età, altezza, peso, carriera e vita privata
D. Madam, Fonte foto: Instagram (@ madamdaniellee)

Danielle Madam, come in molti sicuramente già sapranno, è il nuovo volto della trasmissione in onda in seconda serata ‘Notti Europee‘, ma sapete proprio tutto su di lei? Ecco chi è, età, altezza, peso, carriera e vita privata.

Il volto noto Rai, com’è noto, comincia la sua incredibile carriera nel mondo dello sport diversi anni fa e fin da giovanissima si appassiona al lancio del peso diventandone poi una campionessa.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, le dichiarazioni clamorose sul ritiro dal nuoto

Danielle Madam chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Danielle Madam
  • Data di nascita: 23 giugno 1997
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Partner: Non disponibile
  • Professione: Campionessa di lancio del peso, conduttrice
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Camerun

Danielle è nata a Camerun il 23 giugno del 1997 ed oggi ha quindi quasi 24 anni. La giovanissima atleta vive in Italia, precisamente a Pavia, da quando aveva soltanto 7 anni; purtroppo la vita della conduttrice di ‘Notti Europee’ non è per niente stata semplice, infatti, quando arriva in Italia, inizialmente, vive con suo zio, ma quest’ultimo decede e la ragazza viene affidata ad un istituto di suore.

Durante la sua permanenza all’interno dell’istituto, Danielle, dall’età di 11 anni, studia e si diploma; va via dall’istituto quando poi compie 18 anni.

Dopo il diploma, la ragazza decide di iscriversi all’università dove studia Comunicazione, innovazione e multimedia.

Inoltre, oltre gli studi, la ragazza è molto attrita dallo sport che continua a portare avanti a livello agonistico; nel lancio del peso ha vinto ben cinque titolo ed anche una medaglia di bronzo.

Danielle Madam vita privata: l’atleta ha un fidanzato?

Spulciando in rete non vi è alcuna traccia di un fidanzato oppure un compagno, la ragazza sembra essere molto riservata e nemmeno dalla sua pagina Instagram trapela nulla.

Danielle Madam – cittadinanza: l’odissea della campionessa italiana

La campionessa italiana, nonostante i tanti anni trascorsi in Italia, una padronanza della lingua perfetta e molto altro non è ancora riuscita ad avere la cittadinanza.

A soli sedici anni, infatti, scopre di non poter essere ammessa ai mondali nella sua categoria perché avendo vissuto per anni in un istituto ha avuto diritto soltanto al domicilio, ma non alla residenza.

Nel 2020, però, quando scoppia il caso Suarez la ragazza non può esimersi nel mostrare tutto il suo disappunto.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen si mostra dall’ospedale: ecco come sta (FOTO)

Con un lungo post sulla sua pagina Instagram racconta la sua storia e spiega quanto sia assurdo ed incredibile un trattamento del genere, in merito scrive: “[…] Questo é davvero troppo! Ci sono extracomunitari di serie A (in tutti i sensi) ed extracomunitari di serie B, o meglio, c’è chi guadagna 10milioni a stagione quindi “non glieli puoi far saltare perché non ha il B1″[…]“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danielle Madam (@madamdaniellee)

Impostazioni privacy