Vite al limite, Brandon pensava 325 kg: incredibile prima e dopo

Ritorna su Real Time un nuovo appuntato con ‘Vite al limite: e poi‘ e tra i protagonisti Brandon Scott: l’incredibile prima e dopo

Vite al limite, Brandon pensava 325 kg: incredibile prima e dopo
Brandon Scott, Fonte foto: YouTube

Su Real Time, dalle ore 21:25, ritorna ‘Vite a limite: e poi‘ ovvero il programma che racconta quale piega ha preso la vita dei protagonisti della trasmissione e tra questi vi è anche Brandon Scott: l’incredibile prima e dopo.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, i tanti personaggi che prendono parte alla trasmissione hanno come obiettivo quello di perdere peso.

Ovviamente, come capita per la maggior parte delle persone che decidono di cambiare stile di vita, il mutamento non è semplice e la possibilità di ricadere nelle vecchie abitudini è dietro l’angolo.

Per perseguire l’obiettivo vi occorre una grande forza di volontà, perseveranza e grande caparbietà; Brandon, secondo quanto si può apprendere dal suo profilo Instagram, ce l’ha fatta e i suoi sforzi, a quanto pare, sono stati ampiamente ricompensati.

Il ragazzo, quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan pesava ben 325 Kg, ma le cose adesso sono ampiamente cambiate: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Annjeannette: dal dramma ai 100kg persi: com’è oggi?

Vite al limite e poi, la splendida storia di Brandon Scott: il meraviglioso epilogo

Questa sera torna dunque una nuova ed attesa puntata di ‘Vite a limite: e poi‘, tra i protagonisti della serata vi è il giovane Brandon Scott: tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Come già anticipato in precedenza, il ragazzo, quando si è presentato per dal dottor Younan Nowzaradan per avere aiuto a causa della sua obesità, pesava ben 325 Kg, ma oggi per lui le cose sono molto cambiate.

Il ragazzo oggi pesa 173 Kg, il risultato raggiunto ha lasciato a bocca aperta Brandon ed anche il dottore che l’ha seguito; l’incredibile perdita di peso pare sia da attribuire anche al fatto che la sua compagna, Taylor, ha seguito il medesimo piano alimentare.

La coppia è convolata a nozze riuscendo a coronare il grande sogno di condividere la vita insieme, ma non solo, infatti, Brandon ha anche cominciato un’incedibile avventura nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, quanto guadagnano i pazienti del Dottor Nowzaradan? Cifre da capogiro

In poco tempo, infatti, il protagonista del programma in onda su Real Time, è riuscito a pubblicare ben tre brani musicali. Insomma, una soddisfazione davvero incredibile e dei passi avanti fatti davvero straordinari.

Vite al limite, Brandon pensava 325 kg: incredibile prima e dopo
Brandon Scott, Fonte foto: Instagram (@ thereal_brandonscott)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brandon Scott (@thereal_brandonscott)

Impostazioni privacy