Il Paradiso delle Signore, quando riprende? Arrivano nuove indiscrezioni

Il Paradiso delle Signore, la fortunata soap-fiction Rai, starebbe per tornare con una nuova stagione. Prima di quanto pensiate.

Il Paradiso delle Signore (Rai)
Il Paradiso delle Signore (Rai)

C’è febbrile attesa tra i fan de Il Paradiso delle Signore per il ritorno della serie. Il passaggio dalla formula prime time al formato soap (daily), con una rivoluzione che ha anche interessato il cast e la regia, non ha allontanato gli appassionati. Anzi, ha attratto nuova audience.

Dal 10 settembre 2018, sono state trasmesse tre stagioni della serie, nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Oggi, dopo lo stop delle riprese causa Covid, le notizie sulla nuova stagione si sono fatte attendere qualche tempo in più. La memoria è tornata alla quasi cancellazione di due anni fa, prima che gli ascolti esplodessero.

Per ora, i telespettatori hanno dovuto contentarsi di repliche quotidiane, cominciate da lunedì 31 maggio 2021 alle ore 15.55 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Tuttavia, l’attesa sarà breve. Ecco quanto ancora dovranno attendere i fan di uno degli esperimenti televisivi Rai più interessanti degli ultimi anni.

Il Paradiso delle Signore, non solo repliche: arrivano i nuovi episodi

Dunque, quando rivedremo i volti di Alessandro Tersigni, Alice Torriani e di tutti gli altri protagonisti. Tenetevi pronti a tornare negli anni 60, tra intrighi e vicissitudini storiograficamente accurate. L’unica soap prodotta da RAI (assieme al leggendario Un Posto al Sole), sta per tornare.

Le riprese per i nuovi episodi inediti sarebbero già iniziate. A quando le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Le indiscrezioni che arrivano da BubinoBlog parlano di una data già stabilita per la fine delle repliche e l’arrivo dell’attesissima sesta stagione (la quarta del nuovo corso).

LEGGI ANCHE >>> Lara Komar, chi è Gloria Moreau de Il Paradiso delle Signore?

La RAI avrebbe fissato la data della nuova messa in onda per lunedì 13 settembre 2021. L’orario è quello al quale siamo abituati: le 15.55 su Rai 1 e su RaiPlay. Stesso posto, stessa ora. Il successo della soap continuerà a sorprendere?

Impostazioni privacy