Mara Venier pronta a tornare in onda: con un ospite d’eccezione

Dopo i recenti problemi, Mara Venier è pronta a ritornare al comando della sua Domenica In. Ha già annunciato un ospite davvero importante.

Mara Venier (Google Images)
Mara Venier (Google Images)

Queste ultime settimane per la conduttrice sono state a dir poco turbolente. Addirittura che scorsa settimana il suo programma, Domenica In, non è andato in onda. La conduttrice voleva, giustamente, curarsi adeguatamente per poi ritornare al massimo.

L’intervento ai denti è stato molto problematico e questo non gli ha permesso, nelle scorse settimane, di essere in forma per la conduzione del programma. I motivi cardini sono stati degli attacchi di panico che erano molto frequenti. Tanti problemi che le hanno impedito di andare in onda domenica scorsa.

Sembra però che il peggio sia passato e tramite le sue storie Instagram ha mostrato proprio questo. Una importante ospite e la certezza che oggi ci sarà Domenica In con le in conduzione.

Ritorna Mara Venier con una sorpresa

dalle sue storie, è sembrata una Mara Venier tornata al 100%. Nelle prime due ha svelato un primo ospite di oggi: Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto l’ultima edizione di Amici. Ospite davvero importante per tutto quello che rappresenta la ballerina.

Nella sua ultima, invece, ha repostato una storia in cui la conduttrice di Radio Radio, Giada Di Miceli, annunciava entusiasta il ritorno della Venier alla conduzione di Domenica In. Queste tre storie sono molto emblematiche della voglia della conduttrice di ritornare al suo posto e di mettersi, soprattutto, alle spalle tutti i recenti problemi.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In non va in onda, Mara Venier: “Voglio pensare a curarmi”

Non si resta che attendere il primo pomeriggio per vedere tutte le novità che Mara Venier. Sicuramente la troveremo con una carica positiva molto importante e con una voglia pazzesca di passare il pomeriggio con il suo amato pubblico.

Impostazioni privacy