Domenica In non va in onda, Mara Venier: “Voglio pensare a curarmi”

“Domenica In” salta l’appuntamento di oggi. Il programma d’intrattenimento di Rai Uno non va in onda perché Mara Venier non è ancora in forma dopo l’intervento subito in settimana. 

Mara Venier
Mara Venier 2 (Facebook)

Gli affezionati di “Domenica In” rimarranno a digiuno questo weekend. Infatti, il programma domenicale di Rai Uno non andrà in onda per il forfait di Mara Venier. La conduttrice deve ancora riprendersi dall’intervento subito in settimana.

Già quando era riuscita ad andare in onda lo scorso 6 giugno, Mara Venier aveva faticato nel portare avanti il suo impegno con gli spettatori. Infatti aveva rivelato che era stata durissima condurre il programma, soprattutto per i continui e ripetuti attacchi di panico.

Adesso, la conduttrice vuole concentrarsi sulla sua salute personale e rimettersi in forma il prima possibile. Per tornare a prendere le redini del programma e a continuare a farsi amare dal suo pubblico.

Niente “Domenica In” per Mara Venier

La “zia” d’Italia è tra le conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Per questo motivo, quando Mara Venier ha pubblicato un post con una foto in cui era in ospedale, in moltissimi si sono allarmati sulla sua salute, in quanto ha descritto la sua esperienza come “un incubo”.

Tuttavia, l’emergenza è rientrata subito dopo che la padrona di casa di “Domenica In” ha spigato i motivi dell’operazione, dovuti ad un impianto che le ha causato una paralisi sul volto. Nonostante sia fuori pericolo e sia tornata a casa, l’appuntamento domenicale è saltato.

Al posto della trasmissione di Mara Venier andrà in onda lo spazio dedicato ad EURO 2020. Infatti, la Rai segue da vicino gli Europei di calcio e da venerdì 11 giugno i canali della televisione di Stato sono incentrati prevalentemente alle partite della competizione.

Per quanto riguarda, invece, “Domenica In” i telespettatori dovranno aspettare il 20 giugno, data in cui.è previsto il gran finale del programma. Tuttavia, non è scontato il rientro di Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier si confessa: “Ne ho passate tante, ma ora fatico a riprendermi”

Infatti, è possibile che la conduttrice rimandi definitivamente l’appuntamento con lo show a settembre, dove, quasi sicuramente, ritroveremo la presentatrice al timone con numerosi ospiti a susseguirsi durante le puntate.

Impostazioni privacy