Cristel Carrisi allarga la famiglia? Le indiscrezioni fa sperare tutti

Cristel Carrisi, amata e seguita conduttrice, continua a lasciare i fan senza parole e a quanto pare il terzo figlio sta per arrivare: l’indiscrezione

Cristel Carrisi allarga la famiglia? Le indiscrezioni non lasciano dubbi
Cristel Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ crisberry_)

Cristel Carrisi, amata e seguita conduttrice nonché figlia di Albano, continua a sorprendere e a quanto sta per allargare la sua famiglia: ecco l’indiscrezione che fa sperare i fan.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, anche Cristel ha lavorato per qualche anno in televisione, la sua carriera comincia nel 2013 quando partecipa nei panni di inviata a ‘Mission‘ ed in seguito prende parte a ‘La pista‘.

Qualche tempo dopo è al centro, insieme alla sua famiglia di ‘Casa Carrisi‘ ed è poi la conduttrice di ‘Cucina Cristél‘.

Nel 2015, invece, è al timone dello ‘Zecchino d’oro‘ e durante il medesimo anno è partecipa a ‘Top – Tutto quanto fa tendenza‘; nel 2018 è al centro di ‘Madre mia‘, noto docufiction di cui Albano è stato il creatore, e qualche tempo dopo racconta a ‘Verissimo‘ che la sua carriera come cantante finisce. In seguito è al timone di ‘55 passi nel sole‘.

LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa e Albano Carrisi, quei ricordi: “Non ce la farò mai”

Cristel Carrisi di nuovo incinta? L’indiscrezione che i fan aspettavano

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione Cristel Carrisi continua a sorprendere e ad emozionare i suoi seguaci e quanto pare la figlia di Albano aspetterebbe il terzo figlio.

Secondo il settimanale ‘Gente‘, infatti, la bella conduttrice sarebbe in dolce attesa; per la 35enne questo sarebbe il suo terzo figlio.

La Carrisi, com’è noto, è convolata a nozze nel 2016 con il noto imprenditore Davor Luksic; la coppia ha detto il fatidico sì a Lecce.

La splendida coppia ha avuto due bellissimi figli che si chiamano Kay Tyrone, nel 2018, e l’anno successivo è venuta alla luce Cassia Ylenia.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, la rivelazione sulla figlia Ylenia: “Quella parola non la dirò mai”

Già da qualche tempo, secondo alcune indiscrezioni, pare che la ragazza volesse allargare la famiglia e secondo il suddetto settimanale questo momento sarebbe dunque arrivato; inoltre ci sarebbe anche una data di quando il bambino o la bambina nascerà, infatti, secondo ‘Gente’ dovrebbe venire alla luce il prossimo autunno.

Impostazioni privacy