Lutto nel mondo della Tv: è stata protagonista di Dawson’s Creek

Lutto per la tv americana. la scrittrice Heidi Ferrer ha deciso di porre fine alla sue sofferenze per una battaglia che combatteva da tempo.

Dawson's Creek
Dawson’s Creek

Grave lutto nel mondo americano. E’ scomparsa la scrittrice di una serie molto amata anche in Italia: Dawson’s Creek. Sicuramente i fan saranno dispiaciuti a quanto accaduto alla penna principale della serie.

Una serie teen drama che è stata apprezzatissima in tutte e sei le stagioni in cui è andata in onda. Tra l’altro è stato trampolino di lancio per molti attori, soprattutto per Katie Holmes.

La battaglia che ha riguardato Heidi Ferrer è stata contro il Covid-19. Una lotta durata 13 mesi e che, alla fine, l’ha condotta ad una decisione terribile. Infatti a 50 anni ha deciso di togliersi la vita.

Il lutto in casa Dawson’s Creek

Heidi Ferrer (GettyImages)
Heidi Ferrer (GettyImages)

Heidi Ferrer era una madre e una moglie straordinaria ma questa battaglia non le ha permesso di andare oltre. Sposata con il collega scrittore Nick Guthe che, lo scorso 26 maggio, ha condiviso un post su Twitter in cui mostrava la foto della Ferrer con un bambino, aggiungendo: “Il mio bellissimo angelo, Heidi, è morto stanotte dopo una battaglia di 13 mesi contro il Covid”.

Il marito ha aggiunto che ha combattuto in ogni modo ma non è bastato. Ovviamente il suo amore per lei sarà eterno e promette che si incontreranno di nuovo. Possiamo solo immaginare il dolore che sta provando la sua famiglia. Lascia oltre il marito, il figlio, la madre e le due sorelle.

LEGGI ANCORA >>> Lutto nel mondo della Tv: dolore improvviso

La Ferrer non è stata solo la scrittrice della serie americana ma anche scritto i crediti per Wasteland, The Hottie & Nottie con Paris Hilton. Ha contratto il virus nell’aprile 2020 e da allora era costretta a letto con dolori fisici costanti. Inoltre con gravi tremori neurologici e altri sintomi che erano in peggioramento.

Impostazioni privacy