Donna ferita da un proiettile vagante: dramma improvviso

Sostava tranquillamente sul balcone di casa sua: una donna di 49 anni viene colpita da un proiettile vagante. Che cosa è successo?

Fonte Foto Adobe stock

Stava serenamente trascorrendo qualche minuto sul terrazzo di casa. Poi, improvvisamente, il dramma consumato probabilmente per una tragica casualità. La vittima è una donna di 49 anni, ferita da un proiettile vagante alla schiena che l’ha raggiunta sul balcone della sua abitazione in via Tironi di Moccia a Ercolano (Napoli).

Trasportata d’urgenza dai familiari al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverata. La donna non sarebbe in pericolo di vita, ma verserebbe comunque in condizioni abbastanza serie.

Proiettile vagante: la donna si è salvata miracolosamente

Non è difficile immaginare quanto la cronaca di questi avvenimenti sarebbe potuta essere molto più drammatica di quella appena tracciata. Pochi centimetri più in là, qualche movimento in più o in meno. Sarebbe bastato pochissimo, e questo proiettile vagante sarebbe potuto essere fatale.

A quest’ora si starebbe parlando purtroppo di omicidio involontario e non di ferimento finito per fortuna in modo non estremamente tragica. Tocca ora accertarsi delle dinamiche che hanno reso possibile tutto questo. Da dove è arrivato il proiettile? Ha colpito intenzionalmente?

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel nuoto: aveva preso il Covid, poi il dramma

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, e le indagini sono già cominciate. I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri. La dinamica non è ancora chiara e non si fanno ipotesi.

Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e stanno già interrogando testimoni e familiari. É probabile che ben presto potremo saperne di più.

Impostazioni privacy