Denise Pipitone, ondata di polemiche: “Denuncio tutti”

L’ex pm Maria Angioni, che indagò sul caso Denise Pipitone, sta pubblicando una serie di post su Facebook che lasciano interdetti.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

Chi sta seguendo la riapertura del caso su Denise Pipitone sicuramente conoscerà Maria Angioni. L’ex pm è sempre stata molto dura nelle sue dichiarazioni. Dei commenti che hanno scosso un po’ le trasmissioni in cui venivano detto.

Lei, all’inizio del caso svolgeva le funzioni di magistrato del Tribunale per i Minori di Cagliari. Denunciò una serie di attività sospette durante le indagini. Ora invece non è parte integrante del caso ma continua a rilasciare dichiarazioni. Utilizzando anche Facebook con dei post che lasciato un po’ basiti.

La dichiarazione che più ha spiazzato l’opinione pubblica è che, secondo lei, Denise sarebbe viva e avrebbe avuta anche una figlia. L’Angioni parlerebbe addirittura di certezza. Parole veramente forti e che vanno in netta opposizione a quanto si sta vedendo. Certo è che, anche sui social, non ci va giù leggera.

Denise Pipitone: i post di Maria Angioni

Su Facebook, l’ex pm sta dando vero e proprio spettacolo sparando a zero contro tutti, anche se il mirino è sul lavoro dei giornalisti. Un vero e proprio attacco per chi racconta la vicenda e che, secondo lei, lo sta facendo in modo troppo paradossale.

In un post parla di “fonte” che viene fotografata in un momento particolare e che potrebbe suscitare grande interesse mediatico. Come a dire, una notizia che farebbe scalpore ma che sarebbe preparata a tavolino.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il filmato che cambia tutto: “È lei” (VIDEO)

Mentre nell’altro cita ancora fantomatiche fonti che manderebbero tutto alla procura ma omettendo un dettaglio. Così da citarlo successivamente in maniera particolare e prendersi tutti i meriti. Difficile stabilire chi siano i destinatari di questi post resta il fatto che l’Angioni crede di sapere tutto sul caso Pipitone e su come lo stanno montando.

Impostazioni privacy