Denise Pipitone, il filmato che cambia tutto: “È lei” (VIDEO)

Il caso Denise Pipitone tiene in ansia un intero paese, alcune immagini raccolte da Storie Italiane potrebbero significare una svolta incredibile.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

Le indagini per la ricerca di Denise Pipitone non smettono un momento. Ogni giorno sembra buono per una svolta che, però, puntualmente non si verifica. La riapertura del caso ha però portato una corsa mediatica quasi nevrotica.

Naturalmente è giusto tenere sempre la concentrazione alta in un caso che è molto oscuro e accaduto moltissimo tempo fa. Un caso che, ormai, tutti gli spettatori si augurano finisca totalmente bene.

Ecco che proprio nella puntata di oggi di Storie Italiane si è aggiunto un ulteriore tassello che potrebbe portare ad una svolta decisiva. Le immagini mostrate sarebbero davvero clamoroso.

Le immagini di Storie Italiane su Denise Pipitone

Tutto è partito da Mariana Trotta, che ha svelato di conoscere la donna nel video ripreso nel 2004. La donna in questione è Florina che avrebbe avuto con se una ragazza con origine non specificate.

Questa ragazza, racconta l’inviata Maria Grazia Sanrocco, procede ad una videochiamata e in quel momento una voce maschile dice un nome che ha fatto saltare tutti “Denisa“. La giornalista ha continuato a guardare il video che ora è nelle mani degli investigatori per procedere a tutte le verifiche del caso.

Ha anche aggiunto che: “abbiamo indagato anche in Romania e ciò che emerge è che non vi sarebbe alcun certificato di adozione, anche se ciò non esclude un’adozione diversa. La giornalista continua: “E se fosse davvero Denise? Sarebbe bene indagare su questa ragazza”.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone: così si danneggiano le indagini, ora basta

Le somiglianze con Denise Pipitone ci sarebbero tutto, somiglianze che continuano anche in riferimento alla foto della bimba. La pista rom non è mai stata abbandonata ma proprio grazie a queste immagini questa è ritornata in auge con la volontà di capire chi sia la ragazza mostrata.

Impostazioni privacy