Tenuta Al Bano: avete mai visto l’hotel del cantante? – Foto

Al Bano in Puglia, a Cellino San Marco ha messo in piedi la sua bellissima Tenuta, meta per turisti e fan. Andiamo a scoprirla.

Al Bano (GettyImages)
Carrisi al Festival della Canzone Italiana di Sanremo (GettyImages)

Al Bano è da sempre uno dei cantanti italiani più amati. Le sue attività però non si fermano solo alla musica. A Cellino San Marco, infatti, si trova la sua famosa Tenuta, meta di turisti e fan. Uno splendido Borgo Antico che si affaccia sul Mare Adriatico e il Mar Ionio, immerso tra bosco, vigneti e uliveti.

La Tenuta Al Bano si trova a circa una ventina di km da Lecce. Famoso il Ristorante Don Carmelo dove si possono assaggiare le prelibatezze della Puglia. All’Hotel Felicità, invece, è possibile soggiornate in lussuose camere, coccolati dal personale. Non è tutto però perché nella Tenuta è presente anche una Spa, molto apprezzata dalla clientela.

La Tenuta Al Bano: un angolo di paradiso in Puglia

Naturalmente tra le cose più apprezzate della Tenuta c’è il famoso Bacchus, il vino prodotto dall’Azienda Vinicola Al Bano. Non è tutto però perché da buon pugliese il noto cantante produce anche un olio superlativo nelle proprie campagne che mette a disposizione della clientela.

Tante le offerte a disposizione. In particolare la Tenuta Al Bano permette di organizzare dei pernottamenti di coppia per due notti con dei pacchetti particolari compresi di cene e trattamenti benessere. Insomma un vero e proprio viaggio in quel paradiso che è la Puglia, la terra che ha dato i natali al famoso cantante.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso presenta il suo “autista”: messaggio ad Al Bano?

Con l’arrivo dell’estate la famosa Tenuta verrà sicuramente presa d’assalto. Di seguito vi alleghiamo alcuni scatti di quell’angolo di paradiso che si è ritagliato Al Bano nella sua amata Puglia, a Cellino San Marco.

Impostazioni privacy