Loredana Lecciso presenta il suo “autista”: messaggio ad Al Bano?

La splendida Loredana Lecciso condivide un importante momento in famiglia su Instagram, con i figli Jasmine e Albano Junior: di che si tratta?

Loredana Lecciso momento in famiglia importante: con Jasmine e Bido
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

La nota ed amata Loredana Lecciso, noto personaggio televisivo, legata come noto ad Albano Carrisi, condivide su Instagram un momento in famiglia molto importante in compagnia dei suoi figli, Jasmine e Bido, Albano Junior: ecco di cosa si tratta.

È una famiglia molto unita con un rapporto davvero meraviglioso, quello che c’è tra Loredana e i figli avuti dal grande e popolare cantautore di Cellino San Marco.

Chi segue da tempo le vicende legate alla Lecciso, sa bene che tempo fa, dal 1993 al 1996, è stata legata e sposata con Fabio Cazzato, dalla cui unione è nata una figlia, Brigitta. In seguito, la showgirl pugliese ha iniziato una relazione con Albano Carrisi, da cui sono nati proprio i due figli Jasmine, nel 2001, e Albano Junior detto Bido, nel 2002.

Nonostante la notorietà e la fama che appartiene ai suoi genitori, Bido si è sempre dimostrato essere molto riservato.

Diverso il discorso per Jasmine, che ha intrapreso la strada di cantante, facendosi già apprezzare per il proprio talento.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi parla della sorella mai conosciuta “quel che so su di lei”

Loredana Lecciso Instagram, con i figli Jasmine e Albano Junior: “Prove di guida”

Talento, bellezza, bravura, simpatia, queste sono solo alcune delle doti di Loredana Lecciso, personaggio televisivo famoso e popolare, come noto legata ad Albano Carrisi: ma Loredana è anche una splendida mamma molto presente, come testimoniato ancora una volta dal post condiviso su Instagram.

In questa occasione infatti, la showgirl pugliese si mostra in uno scatto in auto, ma non è sola: seduta al posti del passeggero sui sedili posteriori, davanti a sé ha da un lato Jasmine e dell’altro Albano Junior, detto Bido.

LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, la ‘prima volta’ l’abbiamo vista tutti

“Prove di guida”, si può leggere nella didascalia che accompagna lo scatto social, con i figli che evidentemente sono intenti a fare delle guide e quindi poi a prendere la patente.

Un momento familiare importante nonché di crescita per i figli di Loredana, a cui la mamma partecipa, come avviene in moltissime famiglie.

Non a caso family e love sono i due hashtag usati da Loredana all’interno del post, a riprova della grande unione e dell’affetto che li lega.

Loredana Lecciso momento in famiglia importante: con Jasmine e Bido
Post di Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy