Strage Stresa: ora c’è il filmato dell’incidente, è agghiacciante (VIDEO)

Il filmato della strage della Stresa è davvero paralizzante. Nella clip si vede il cavo che si spezza e la cabina che cade all’indietro.

Strage Stresa (Twitter)
Strage Stresa (Twitter)

La strage della Stresa continua a far parlare di sé. Ora è uscito fuori un filmato lanciato in esclusiva dal Tg3 che mostra nel particolare il momento del terribile incidente. Immagini agghiaccianti che ci lasciano inorriditi. Nella clip si può vedere come la cabina era praticamente arrivata al punto di fine corsa.

Ad un certo punto, poco prima di fermarsi si vede il cavo spezzarsi e la cabina prima si impenna e poi scende giù a folle velocità cadendo nel vuoto. A quel punto la prospettiva ci impedisce di vedere il resto. Immagini davvero agghiaccianti quelle trasmesse dal Tg3.

Strage Stresa: nessuno era rimasto in piedi

Nella clip si vede che quando la cabina sta scivolando verso il pilone alle sue spalle nessuno dei passeggeri si trova in piedi, ma sono tutti a terra. C’è anche un altro filmato, questa volta della telecamera del punto d’arrivo della funivia.

LEGGI ANCHE >>> Rivelazione shock della moglie di Mike Bongiorno: “Nostro figlio era sulla funivia di Stresa”

In questo caso si vede l’operatore che osserva la cabina avvicinarsi e poi improvvisamente precipitare all’indietro dando vita a quella che tutti abbiamo imparato a conoscere tristemente come la Strage della Stresa. L’impatto con il suolo ha purtroppo strappato alla vita 14 persone. Nel video si può vedere anche il piccolo Eitan, l’unico superstite di questa terribile tragedia. Dalla clip è ancora più lampante come tutto questo sarebbe potuto essere evitato se solo non fossero stati disattivati i freni di emergenza.

Impostazioni privacy