Chi l’ha visto? La storia di Pablo Daniel Babboni: che fine ha fatto?

Chi l’ha visto?‘ ritorna ed anche questa sera si parlerà di Pablo Daniel Babboni, che fine ha fatto? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Chi l'ha visto? La storia di Pablo Daniel Babboni: che fine ha fatto?
Federica Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@ welovefedericasciarelli)

Chi l’ha visto?‘ è un programma molto seguito è che, com’è noto si occupa di persone scomparse ed anche questa sera, 16 giugno 2021, Federica Sciarelli farà lo stesso: alcuni casi che affronterà in diretta.

La trasmissione in onda su Rai 3, come in moltissimi sicuramente già sapranno, va in onda dai lontani anni novanta e nel corso del tempo sono tante le conduttrice che sono state al timone del programma.

La Sciarelli conduce la trasmissione Rai dal lontano 2004; dagli anni 2000 ad oggi la conduttrice ha trattato davvero moltissimi casi di sparizione e non solo basti pensare al rapimento di Emanuela Orlandi, all’omicidio di Ilaria Alpi, alle vicende di Cosa Nostra e di Bernardo Provenzano.

Tra i casi più noti e che ancora sono in cerca di risposta vi è quello di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Carrisi, e quello di Denise Pipitone, riparto poi proprio in questi ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Angela Celentano, chi è la “Denise Pipitone” degli anni 90

Chi l’ha visto? – Federica Sciarelli: il caso di Pablo Daniel Babboni

Federica Sciarelli ritorna dunque su Rai 3 con ‘Chi l’ha visto?‘ dove tornerà a parlare dei diversi casi di persone scomparse e tra queste vi è anche Pablo Daniel Babboni.

Sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione Rai un breve video affiancata da una didascalia che recita: “Il 16 giugno 2007 Pablo Daniel Babboni è #scomparso dalla provincia di Lucca. La sua auto ritrovata mesi dopo a San Rossore. Cosa gli è successo?“.

Nel video pubblicato sui social la Sciarelli spiega che l’uomo scomparso è uno scultore arrivato a Lucca per vivere e lavorare; Pablo, però, ha i suoi genitori in Argentina, questi ultimi si sono rivolti alla trasmissione di Rai 3 per lanciare un appello rivolgendosi al proprio figlio.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il filmato che cambia tutto: “È lei” (VIDEO)

L’appello in questione recita: “Caro Pablo torna presto, la nostra vita è difficile senza sapere una parola di te. Un forte abbraccio, mamma, papà e tuo fratello“.

Impostazioni privacy