Il Caso di Gianfranco Silvagni a Chi l’ha visto?: l’appello di suo fratello

Federica Sciarelli continua con il suo ‘Chi l’ha visto?‘ e tra i tanti casi di sparizione racconterà anche quello di Gianfranco Silvagni: l’appello di suo fratello

Il Caso di Gianfranco Silvagni a Chi l'ha visto?: l'appello di suo fratello
Federica Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@ welovefedericasciarelli)

Amatissimo, molto seguito sui social e soprattutto in televisione ‘Chi l’ha visto?‘ ritorna a far compagnia ai suoi tantissimi telespettatori con la conduzione di Federica Sciarelli.

Come di consueto, la Sciarelli anche questa si occuperà di molti casi di persone scomparse come quella di Adriana, Pablo Daniel Babboni e di Gianfranco Silvagni. Ovviamente non saranno gli unici casi di cui si tratterà la conduttrice, ma ve ne saranno moltissimi altri.

Tra i casi che la conduttrice toccherà durante la trasmissione vi è quello di Denise Pipitone, la piccola scomparsa nel lontano settembre del 2004 e di cui ancora si parla molto.

Soprattutto di recente, infatti, il suddetto Caso è stato trattato in moltissime transizioni da ‘Pomeriggio Cinque‘ in modo particolare, ma anche da ‘La vita in diretta’, noto programma di Alberto Matano.

Dopo diversi anni di distanza dall’accaduto, alcuni possibili testimoni si sono fatti avanti e chissà in futuro che svolta prenderà il caso.

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha visto? La storia di Pablo Daniel Babboni: che fine ha fatto?

Chi l’ha visto? – Federica Sciarelli: l’appello del fratello di Gianfranco Silvagni

Federica Sciarelli dunque ritorna stasera su Rai 3 con il suo ‘Chi l’ha visto?‘ e tra i tantissimi casi di cui tratterà la trasmissione vi sarà anche quello di Gianfranco Silvagni: l’appello di suo fratello.

Sulla pagina Instagram della trasmissione, solo poche ore fa, è apparso un video con una didascalia che recita: ““Sono tre anni che è scomparso e che non abbiamo più saputo nulla di lui”: l’appello del fratello di Gianfranco Silvagni, scomparso il 16 giugno 2018 dalla provincia di Forlì-Cesena. Qualcuno ha informazioni utili?“.

La Sciarelli nel breve video pubblicato sui social, spiega che dell’uomo è stata ritrovata soltanto la sua sciarpa, ma purtroppo dell’uomo nessuna traccia.

LEGGI ANCHE >>> Angela Celentano, chi è la “Denise Pipitone” degli anni 90

La conduttrice si rivolge a tutti gli ospedali dal momento che l’uomo può aver perso il senso dell’orientamento. Insomma, anche questa volta la conduttrice si prepara ad una serata davvero molto intensa e soprattutto ricca di speranze.

Impostazioni privacy