Arianna Bergamaschi chi è: età, figli e marito della cantante

Arianna Bergamaschi è un celebre volto della Disney, ha raggiunto il successo negli anni novanta non solo come cantante ma anche come attrice.

Arianna Bergamaschi (GettyImages)
Arianna Bergamaschi (GettyImages)

Il volto noto della Disney, Arianna Bergamaschi è davvero un’artista completissima. La sua carriera inizia già a soli sette mesi di vita, con la partecipazione a vari spot pubblicitari e da lì in poi ha raggiunto sempre moltissime soddisfazioni. Ma vediamo di scoprire di più della sua vita e della sua carriera.

Quanti anni ha Arianna Bergamaschi: altezza e carriera

  • Nome e cognome: Arianna Bergamaschi
  • Data di nascita: 11 novembre 1975
  • Età: 45 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Partner: Olivier François
  • Professione: cantante, attrice teatrale e conduttrice televisiva
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: ignoto
  • Peso: ignoto

La cantante è figlia d’arte, infatti la madre è Graziella Caly che è stata una celebre cantautrice. Dai sette mesi ai 12 anni gira tanti spot pubblicitari. La sua formazione praticamente inizia da subito. A 13 arriva la prima svolta quando la Disney la sceglie come volto e voce ufficiale.

Parteciperà anche a Sanremo nella categoria giovani e poi nei big nel 1999 andandosi a prendere un quarto posto. Non solo musica, nel 2007 fa parte del corpo di ballo de La Corrida. Nel 2008 prende parte al Saturday Night Live e diventerà ospite nella fiction Centrovetrine.

Negli ultimi anni, la cantante italiana ha anche collaborato con artisti internazionali come Pitbull, Shaggy, Flo Rida e Will.i.am. Possiamo dire una carriera davvero di tutto rispetto.

Chi è il fidanzato di Arianna Bergamaschi? Marito e figli

Arianna Bergamaschi e Olivier François (GettyImages)
Arianna Bergamaschi e Olivier François (GettyImages)

Nel cuore dell’artista italiana c’è soltanto un uomo: Olivier François. Lui è un grande manager francese ed è l’attuale CEO di Fiat e Abarth. La coppia si è sposata nel 2014, cerimonia, molto sfarzosa, tenuta a Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Marco Lollobrigida chi è? Età, altezza, peso, vita privata e carriera

Dopo due anni dal matrimonio, per la coppia arriva il primo figlio di cui non si sa nulla. Anche perché basti vedere i profili social della Bergamaschi per capire che non è una che ama mostrare il privato. Su questo lato, magari, potrà dire di più oggi da Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy