Cane edicolante: il divertente filmato di Frank Matano (VIDEO)

Frank Matano ha condiviso un simpatico video dove si vede una sorta di cane edicolante, non proprio felice del proprio “lavoro”.

Cane edicolante (Twitter)
Cane edicolante (Twitter)

Frank Matano è stato probabilmente uno dei primissimi youtuber che sono riusciti ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Grazie al suo canale lamentecontorta in cui faceva scherza telefonici ha raggiunto il successo. Questo lo ha portato alla prima esperienza televisiva vissuta nel 2009 con Le Iene.

Nel giro di pochi anni è poi approdato a Sky dove ha riscontrato un notevole successo conducendo anche vari programmi. A partire dal 2013 ha poi intrapreso anche la carriera cinematografica. Ha lavorato in Fuga di Cervelli e Tutto molto bello di Paolo Ruffini, Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi. Nel 2018 e nel 2019 ha poi preso parte a Sono tornato e Attenti al gorilla di Luca Miniero e Tonno spiaggiato di Matteo Martinez.

Il cane non sembra molto felice

Ha partecipato poi anche ad alcune fortunate webserie come Lost in Google. Ha inoltre preso parte ad alcuni videoclip di canzoni di Max Pezzali, Fabio Rovazzi e Tommaso Paradiso. Infine ha fatto il doppiatore in Zootropolis e South Park. Negli ultimi mesi ha partecipato al fortunatissimo programma di Amazon Prime LOL: Chi ride è fuori.

LEGGI ANCHE >>> La storia di Whisky, il cane mascotte di Carini: fa delle cose incredibili

Molto seguito anche sui social, spesso regala alcune chicche ai suoi fan con video sempre molto divertenti. In particolare poco fa ha postato una clip di una sorta di cane edicolante accompagnato dalla canzone Fix You dei Coldplay. Il dolcissimo animale ha subito catturato l’attenzione di Frank Matano che ne ha postato le gesta sul proprio profilo. Il filmato è accompagnato dalla seguente didascalia: “Quando non ami il tuo lavoro”, chiaro riferimento all’espressione imbronciata dell’animale.

Impostazioni privacy