Lutto per Anna Safroncik: il commovente saluto dell’attrice

Grave perdita per l’attrice Anna Safroncik che ha deciso di lasciare un ultimo messaggio per la scomparsa di suo nonno Grigoriy Chapkis.

Anna Safroncik (GettyImages)
Anna Safroncik (GettyImages)

Grave lutto per Anna Safroncik che ha perso da poco il suo storico nonno. Il nonno materno è stato un grande artista in Ucraina. Grigoriy Chapkis era un coreografo che ha permesso proprio a sua nipote di entrate nel mondo dello spettacolo.

Di fatto, seguendo le orme di sua madre Lilija Capkis che è stata anche lei una nota ballerina. Alla fine l’attrice è nata in una famiglia di artisti e non poteva che rivelarsi una meravigliosa attrice e modella come ha poi dimostrato anche in Italia.

Già lo scorso 22 gennaio, l’attrice, aveva salutato sua nonna con un post molto commovente. Dopo poco più di 6 mesi ha dovuto salutare il suo nonno materno con cui aveva un grande rapporto.

Il post di Anna Safroncik

Con Grigoriy Chapkis aveva un legame speciale e solido, proprio per questo ha voluto lanciare un ultimo saluto sul suo profilo Instagram. Un post davvero molto sentito che fa comprendere pienamente il loro rapporto e come il nonno sia stato importantissimo per lei.

Un rapporto che ha fatto sì che la Safroncik fosse indirizzata già da piccolissima, all’età di 4 anni ha iniziato a muovere i primi passi in quel mondo. Successivamente, lo sbarco in Italia che gli ha permesso di farsi conoscere anche nel nostro paese.

LEGGI ANCHE >>> Tsitsipras, il terribile lutto cinque minuti prima della finale del Roland Garros

Chapkis era un classe ’30, morto all’età di 91, la didascalia della nipote è stata molto sintetica con un semplice “R.I.P Nonno” con un cuore spezzato. Da questo post, tutti i suoi affezionati, tra cui colleghe come Euridice Axen, le hanno mostrato vicinanza e fatte le dovute condoglianze Anna Safroncik.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Impostazioni privacy