Harry Styles avvistato a Venezia: l’incredibile reazione di una fan

Harry Styles si trova a Venezia probabilmente per girare alcune scene di una nuova pellicola, ma ovviamente non passa inosservato: l’incredibile reazione di una fan

Harry Styles avvistato a Venezia: l'incredibile reazione di una fan
Harry Styles, Fonte foto: GettyImages

L’Italia ritorna a ripopolarsi di vip, in modo particolare Venezia, e tra questi vi è anche l’amato e seguito cantante Harry Styles: l’incredibile reazione di una fan.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore comincia la sua incredibile carriera nel lontano 2010 quando partecipa ad ‘X Factor‘, in Gran Bretagna, e qualche tempo dopo comincia a far parte dei One Direction riuscendo a conquistare e scalare intere classifiche.

Nel 2016, però, il cantante decide di intraprendere una carriera da solista e firma con la Columbia Records; l’anno successivo esce il suo primo brano da solista dal titolo ‘Sing of the Times‘ che conquista diversi paesi e si posiziona quarta nella Billboard Hot 100.

Non solo cantante, ma anche attore, infatti, nel 2016 l’artista è nel cast di ‘Dunkirk‘, inoltre a quanto pare l’artista sta per lanciarsi in una nuova avventura, infatti, a breve potrebbe essere nel cast di un’altra pellicola.

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, quel gesto mai dimenticato: iniziativa toccante

Harry Styles, l’avvistamento a Venezia fa impazzire i fan: ecco cosa fa una ragazza

Harry Styles, amato e stimato cantautore, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta il suo passaggio tra i canali di Venezia fa impazzire una fan: ecco cos’è successo.

La nota pagina Instagram ‘Trash Italiano’, solo qualche ora fa, ha pubblicato alcuni video in cui ha mostrato una fan dell’appena citato cantante corriere, o meglio rincorrere, Styles per i canali di Venezia urlando il nome dell’artista con voce molto emozionata.

Il video in questione ha ricevuto tantissimi like, al momento ben 54.429 sicuramente destinati a crescere ed moltissimi sono stati i commenti ironici per l’accaduto; in molti hanno scritto di lasciare in pace l’artista e di premergli di lavorare.

LEGGI ANCHE >>> Il Signore degli Anelli: finalmente la notizia che tutti stavano aspettando

Il prossimo lavoro di Styles, nei panni di attore, dovrebbe essere una pellicola prodotta Amazon Studios dal titolo ‘My Policeman‘ anche se al momento non è sicuro che il titolo sia questo.

Harry Styles avvistato a Venezia: l'incredibile reazione di una fan
Video, Fonte foto: Instagram (@ trash_italiano)
Impostazioni privacy