Chi è Ana Quiles Boix, età e vita privata dell’opinionista di Notti Europee

Meravigliosa giornalista ed ospite fissa di Notti Europee, chi è Ana Quiles Box: tutte le curiosità e i dettagli cosi, cosa c’è da sapere

Chi è Ana Quiles Boix, età e vita privata dell'opinionista di Notti Europee
A.Q. Boix (fonte foto: Instagram, @ anaquiles30)

Tutti coloro che stanno seguendo con grande passione Euro 2020 e il programma di approfondimento condotto da Marco Lollobrigida e Danielle Madame, Notti Europee, avranno di certo notato la splendida e competente giornalista ed opinionista fissa Ana Quiles Box: chi è, curiosità e dettagli noti, le informazioni e le particolarità che la riguardano.

Giornalista spagnola e corrispondente in Italia per il Gruppo Mediaset Espana, Ana ha colpito i telespettatori per la sua bellezza e per il suo fascino; quest’ultima può vantare una carriera importante, ricca di esperienze professionali che ne hanno dimostrato bravura, competenze e talento.

Chi è e cosa c’è da sapere a tal riguardo.

Ana Quiles Boix chi è: età e curiosità dell’opinionista di Notti Europee

Sin da quando il pubblico ha potuto ammirarla nell’ambito di Notti Europee, è cresciuta la curiosità a proprosito di Ana, una splendida giornalista che si è fatta apprezzare e conoscere, e che gode di una crescente popolarità tanto in Spagna quanto in Italia, essendo corrispondendo proprio nel Bel Paese per Deportes Cuatro.

Al momento, purtroppo, non si hanno molte informazioni a proposito della sua biografia, ad esempio non è possibile conoscere la data di nascita, quindi quanti anni abbia con precisione, o quale sia stato il suo percorso di studi.

Ana proviene dalla Spagna e nonostante sembri avere una giovane età, come sopra accennato, può vantare già un importante profilo professionale.

Sono note alcune curiosità e alcuni dettagli particolari che aiutano i fan a conoscerla meglio. Ana infatti pare avere una grande passione nei confronti degli animali e potrebbe avere nella sua vita, a quanto sembra, un amico a quattro zampe.

Di certo, tra le sue passioni più forti, tanto da farne il suo lavoro, c’è il grande amore per lo sport. Giornalista competente ed appassionata, a quest’ultima piace non solo guardare e raccontare con gran bravura lo sport, ma anche praticarlo, come si evince da alcuni scatti postati su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Sapete chi è la mascotte degli Europei 2020? Si chiama Skillzy

Ana Quiles Boix genitori: un legame speciale

Chi è Ana Quiles Boix, età e vita privata dell'opinionista di Notti Europee
A.Q. Boix (fonte foto: Instagram, @ anaquiles30)

Tra gli spunti per conoscere più da vicini la giornalista spagnola corrispondente in Italia, mediante Instagram appare chiaro che quest’ultima ha un forte e splendido legame con la sua famiglia e con i suoi genitori.

Dalle foto infatti, tra quelle che esaltano la sua bellezza e gli scatti che la immortalano con noti personaggi dello sport nell’ambito del proprio lavoro, vi sono anche momenti e foto personali proprio in compagnia dei suoi familiari.

Disciplina, lavoro, fatica, pazienza, affetto, coraggio, indipendenza, lealtà e fiducia. Tutto questo è grazie a te. Feliz dia del padre. Il mio numero 1 da sempre. Ti amo.”, si legge in spagnolo in uno dei post, a tal riguardo.

O ancora: “A te che hai sempre supportato tutti i miei sogni e non mi hai mai lasciato mollare, anche se quello significasse avermi lontana. Il mio primo giorno di 2021 lo dedico a te, mamma “

Parole importanti che svelano il profondo legame che Ana ha con i suoi genitori.

La carriera di Ana Quiles Boix: da Serie AQuiles su YouTube a Notti europee

Un percorso professionale di alto livello, dunque, per la giornalista spagnola molto noto ed apprezzata anche in Italia.

In tal senso non si hanno moltissime informazioni, ma è noto che prima di arrivare a Deportes Cuatro, su curriculum di Ana vi siano indicata anche esperienze professionali fatte nell’ambito di Telemundo e America TV.

I fan più attenti forse già sapranno che su YouTube Ana vi è un canale, “Serie Aquiles con Ana Quiles”, che ospita diverse clip con protagonista proprio la giornalista intenta ad approfondire diversi punti inerenti al calcio, in diverse sfumature.

Tantissimi invece gli spettatori di Notti Azzurre che hanno potuto conoscerla e la stanno apprezzando in questa esperienza dove, insieme ai suoi colleghi, Ana ha modo di farsi apprezzare nell’ambito di una competizione tanto importante e seguita come Euro 2020.

La vita privata di Ana Quiles, fidanzato o single?

Quando si parla di personaggi di tale fama, notorietà e successo, spesso nel pubblico scatta la curiosità e la voglia di conoscere maggiori dettagli a proposito non soltanto della carriera e degli aspetti professionali, ma anche in merito alla vita privata.

Sebbene il successo di Ana sia tangibile, quest’ultima sembra essere un personaggio riservato e non è dunque noto se abbia o meno un fidanzato, o se comunque sia single o impegnata.

Dagli scatti social non emerge alcun indizio e non vi sono post che farebbero pensare ad una relazione; tuttavia non è possibile né confermare né negare tali ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, non era mai successo prima: è la prima volta, c’entra l’Italia

Ana Quiles Boix Instagram: il successo social della giornalista

Talento, bellezza, bravura, competenza ed un successo ed una notorietà che non stupiscono affatto, per la giornalista spagnola, che non a caso gode di un ottimo seguito anche sulle piattaforme social come Instagram.

Dando infatti un’occhiata al suo account, si può notare che, al momento, i suoi follower ammontano ad un totale di 32,4 mila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Quiles Boix (@anaquiles30)

Impostazioni privacy