Nancy Brilli quell’infanzia difficile: “È stato un gesto crudele”

Nancy Brilli, amata e seguita attrice, qualche tempo fa ha deciso di raccontare quell’infanzia molto difficile: “È stato un gesto crudele

Nancy Brilli quell'infanzia difficile: "È stato un gesto crudele"
Nancy Brilli, Fonte foto: Instagram (@ nancy_brilli_ufficiale)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione durante le sue partecipazioni ed interviste, Nancy Brilli continua a sorprendere i suoi seguaci e qualche tempo fa ha raccontato quella terribile infanzia: “È stato un gesto crudele“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa artista comincia la sua incredibile carriera verso la metà degli anni ottanta quando partecipa alla pellicola dal titolo ‘Claretta‘ ed in seguito è al centro della serie televisiva ‘Naso di cane‘.

In tantissimi la ricorderanno nel ruolo di protagonista nel film di Dario Argento ‘Demoni 2… L’incubo ritorna‘ ed anche in teatro con ‘Se il tempo fosse un gambero‘.

Negli anni 2000 è tra le protagoniste de ‘Il bello delle donne’ e due anni dopo è sul grande schermo con la pellicola ‘Febbre da cavallo – La mandrakata’; inoltre, chi non ricorda la Brilli insieme a Gabriel Garko in ‘I colori della vita‘.

LEGGI ANCHE >>> Roy De Vita ex compagno Nancy Brilli, sfogo su De Luca: “Una macchietta”

Nancy Brilli – Verissimo: quel triste ricordo della sua infanzia raccontato a Oggi è un altro giorno

L’infanzia di Nancy Brilli non è stata affatto semplice, infatti, da piccolissima ha perso sua mamma ed in seguito le sono accadute cose davvero poco piacevoli.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Oggi è un altro giorno‘, noto programma condotto da Serena Bortone, la nota attrice si è raccontata parlando della sua  carriera ed anche della sua vita privata.

In merito all’infanzia della Brilli, la Bortone dice: “Questa cosa di si appropria dei vestiti di tua mamma che era morta giovanissima non mi è sembrata una cosa molto carina da fare difronte ad una bambina“.

L’attrice senza pensarci troppo risponde: “È stato un gesto veramente crudele, perché totalmente inutile e mi ha lasciata senza parole, io lì mi ero proprio incattivita […]“.

LEGGI ANCHE >>> Maria Amelia Monti ex moglie Gerry Scotti? ll retroscena dal passato

Parole davvero molto forti quelle della Brilli e che hanno molto colpito anche la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno‘.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy