La7, beffa a Barbara D’Urso? La frase non passa inosservata 

Barbara D’Urso sbeffeggiata su La7 da Myrta Merlino? La frase della conduttrice non passa inosservata, ecco cosa è successo in diretta nelle ultime ore.

Si è chiusa con grande successo un’altra stagione de L’Aria che tira, alla guida del talk la talentuosa Myrta Merlino. Il programma ha chiuso battenti venerdì 11 giugno 2021, registrando un nuovo successo per La7. Con grande probabilità rivedremo il programma il prossimo anno il programma che tratta attualità e politica.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare la frase con cui la Merlino ha deciso di concludere la stagione televisiva 2020-21. Nel corso dei ringraziamenti finali ha infatti utilizzato una frase tipica della collega Barbara d’Urso. Ecco cosa è successo e qual è la frase incriminata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ››› Barbara D’Urso sostituita definitivamente? La sua reazione

Myrta Merlino copia Barbara D’Urso?

Si è ufficialmente conclusa una nuova stagione de L’Aria che tira, il talk di Myrta Merlino che tiene incollati numerosi telespettatori. La regina indiscussa di La 7 sembra essersi fatta beffa del volto più in voga di Canale 5, Barbara D‘Urso.

Proprio nel corso dell’ultima puntata di questa stagione, infatti, nel corso dei saluti finali Myrta ha voluto ringraziare il pubblico e i suoi collaboratori in diretta T. Tuttavia nel farlo ha utilizzato il marchio di fabbrica della collega di Mediaset.

In studio con Myrta è stata presente anche Elisabetta, una donna molto importante per la conduttrice, è stata infatti la prima sedersi tra il pubblico del noto talk di La7. La conduttrice ha espresso infine la speranza di rivedere la donna tra il suo pubblico il prossimo anno, Covid-19 permettendo.

La conduttrice nel corso dei consueti saluti ha utilizzato l’espressione “Col cuore”tipica appunto di Barbara D’Urso. Una beffa, un omaggio o solo una casualità? Probabilmente solo quest’ultima, tuttavia già il prossimo lunedì tornerà su La 7 il noto talk nella sua versione estiva con alla guida Francesco Magnani.

Impostazioni privacy