Lidia Schillaci, chi è il fidanzato della cantante e compositrice italiana

Lidia Schillaci è conosciuta principalmente per aver collaborato con numerosi artisti e per aver partecipato a programmi televisivi. Chi è oggi il suo fidanzato? 

Lidia Schillaci
Foto da Instagram: @lidiaschillaci

Nata a Palermo nel 1984, Lidia Schillaci è una cantante e compositrice italiana. Nel suo curriculum vanta collaborazioni di spicco con i più importanti artisti nostrani: da Eros Ramazzotti a Elisa, passando per Fiorello e Max Pezzali. Inoltre ha partecipato a numerosi programmi televisivi.

I primi passi sul piccolo schermo li ha mossi nel talent “Operazione Trionfo”, per poi partecipare anche come corista a “Ballando con le stelle” e come concorrente di “Tale e Qualche Show”. Inoltre, Lidia ha partecipato anche alla serie tv “Non smettere di sognare 2”, cimentandosi anche nella recitazione.

Chi è il fidanzato di Lidia Schillaci?

Lidia Schillaci è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, infatti, nonostante sia ormai un personaggio pubblico si sa pochissimo sulle sue relazioni. Ad oggi sappiamo che è single e non è legata sentimentalmente a nessuno.

Tuttavia, fino a poco tempo fa il suo compagno era Luca Favilla, ballerino conosciuto durante “Ballando con le stelle” con il quale ha ammesso di essersi lasciata recentemente. La loro relazione è stata rivelata dalla stessa cantante durante una sua ospitata a “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo.

Chi è Luca Favilla, età e lavoro

Luca Favilla è nato nel 1995 e fin da bambino ha scoperto di prediligere il mondo della danza, così ha iniziato a studiare e far parte di numerosi corpi di ballo, prima di rendersi conto che la danza Latino Americana era quella che faceva per lui.

Nel 2014 entra a far parte della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, debuttando in televisione. Tuttavia, la sua esperienza durò pochissime settimane, ma il mondo televisivo stava per dargli un’altra possibilità. Dal 2018, infatti, fa parte del cast dei maestri di ballo di “Ballando con le stelle”.

Il fidanzamento con Lidia Schillaci

Lidia e Luca sono stati insieme per diverso tempo. Una relazione tenuta nascosta da entrambi fino a quando la cantante, nel 2020, ha rivelato che la storia d’amore con il giovane ballerino era terminata. Tuttavia, i motivi che hanno portato a separarsi non sono stati rivelati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

LEGGI ANCHE >>> Lidia Schillaci, il dramma indelebile dell’infanzia: dal dolore alla riconciliazione

Per quanto riguarda Luca Favilla, il ballerino non ha mai dato adito a voci di gossip e non ha mai parlato pubblicamente della sua relazione con Lidia Schillaci. Infatti, i due non sono mai apparsi insieme, nemmeno sui loro social network.

Impostazioni privacy