Lara Komar, chi è Gloria Moreau de Il Paradiso delle Signore?

Lara Komar è una delle nuove entrate nel cast del Paradiso delle Signore su Rai Uno, conosciamo meglio l’attrice anche con qualche curiosità.

foto Instagram

Come ogni pomeriggio anche oggi è andato in onda una nuova puntata del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che va in onda con grande successo da diversi anni dopo gli ascolti della prima serata della stagione di debutto.

La serie nonostante un periodo in cui si paventava la possibile chiusura continua a scuotere il successo sperato anche grazie alla presenza di tanti attori di successo, a cui nell’ultimo periodo si è aggiunta anche Lara Komar.

Prima di vedere le prossime puntata cerchiamo di conoscerla un pò meglio scoprendo qualche curiosità sul suo privato e sulla carriera.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Alesandro Tersigni errore virale

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, addio ad un altro personaggio

Lara Komar età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Età: 40 anni
Data di nascita: 7 Ottobre 1980
Luogo di nascita: Trieste
Segno zodiacale: Bilancia

E’ nata il 7 Ottobre del 1980 ed oggi ha quarant’anni, laureata in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Trieste, è sempre stata affascinata dal mondo della musica, del canto e della danza. Con il tempo ha infatti intrapreso un percorso nel mondo dello spettacolo e della recitazione. Ha una sorella che si chiama Elisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lara komar (@lara_komar)

Lara Komar marito e figli, con chi è sposata l’attrice?

foto Instagram

L’attrice è sposata con Davide Podpis che è un architetto, i due si sono sposati qualche anno fa dopo dieci anni di relazione, con una cerimonia avvenuta in grande segreto. Hanno anche due figli di cui non si conoscono i nomi ma che spesso sono presenti sui social della donna.

Sono fortunata che mio marito abbia accettato me, la mia professione e le scene d’amore che a volte devo girare. La fiducia è al primo posto” queste alcune delle sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lara komar (@lara_komar)

Lara Komar carriera dalla fascia di Miss al Paradiso delle Signore

Era l’estate del 2000 quando la triestina ha vinto la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia a soli diciannove anni, la sua vittoria a detta del web in quel periodo era quasi scontata visto che tra tutte aveva spiccato per la bellezza, il portamento e quel pizzico in più di fascino che forse alle altre mancava.

Una curiosità: dopo essersi aggiudicata la doppia fascia, cittadina e regionale, per lei è cominciata l’avventura per il titolo di Miss Italia. Ha infatti superato le selezioni pre-finali a San Benedetto del Tronto per poi arrivare a Salsomaggiore alle finale dove no è riuscita  a superare le eliminatorie.

Da quel momento in poi la sua carriera non si è mai fermata, ha preso parte a programmi tv e a film come: River of Love, Transition, Four Things I Wanted to Do with You, Shanghai Gypsy e Vitanje v vesolju: Sunita, senza contare che è stata candidata allo Žaromet za igralko leta.

In Italia ottiene il riconoscimento e il successo grazie alla sua parte nel Paradiso Delle Signore.

Lara Komar chi è Gloria Moreau del Paradiso delle Signore

foto Instagram

Fa il suo grande debutto nella puntata numero 95 della quinta stagione, il suo primo colloquio è quello con Vittorio Conti per il posto rimasto vacante di capo commessa, lei è Gloria Moreau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lara komar (@lara_komar)

Lara Komar social, quali sono i profili della giovane

L’attrice della soap opera di Rai Uno ha un profilo facebook e uno Instagram che risponde al nome di: @lara_komar.

Impostazioni privacy