Massimo Giletti forte critica alla sua rivale in tv: parole forti

Massimo Giletti, amato e seguito conduttore tv, di certo non le manda a dire e questa volta la forte critica alla sua rivale colpisce: “È una stacanovista

Massimo Giletti forte critica alla sua rivale in tv: "È una stacanovista"
Massimo Giletti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico e seguitissimo in televisione durante le sue diverse trasmissioni, Massimo Giletti continua a sorprendere e durante una lunga intervista a ‘Oggi‘ non le ha certo mandata a dire rispetto nei riguardi di una sua rivale: “È una stacanovista“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore di La 7 comincia la sua incredibile carriera nel lontano 1994 quando è al timone di ‘Mattina in famiglia‘, è a ‘Mezzogiorno in famiglia‘ e due anni dopo è a ‘I fatti vostri‘.

In tantissimi ricorderanno Giletti come conduttore di ‘Lotto alle otto‘ ed anche al timone di ‘La grande occasione‘.

Dopo tantissimi anni di carriera in casa Rai, Giletti nel 2017 passa a La 7 per condurre ‘Non è l’Arena’ e due anni dopo pubblica il suo primo libro dal titolo ‘Le dannate’; infine, il 10 giugno del 2021, è in onda con lo speciale su Cosa Nostra in cui tratta il tema delle stragi.

LEGGI ANCHE >>> Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti stanno insieme?

Massimo Giletti VS Barbara D’Urso: dure parole sulla conduttrice Mediaset

Massimo Giletti, come già detto, ha dunque avuto una lunga carriera sulla Rai e durante una lunga intervista sul settimanale ‘Oggi‘ ha raccontato la sua esperienza alla televisione pubblica e non solo: le parole del conduttore.

In molti sicuramente si chiedono se il conduttore tornerà mai in Rai e l’intervista al suddetto settimanale si è occupata anche del medesimo tema; il conduttore non si è di certo tirato indietro ed ha spiegato che nel suo cuore la Rai vi è sempre, ma ha anche bisogno di libertà nel lavoro che fa, libertà che ha poi trovato su La 7.

Poi ha spigato: “[…] Mario Orfeo mi ha cacciato dalla Rai. Cairo mi ha dato molto. Poi, certo, nella vita può succedere di tutto“.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti contrariato: “quelle foto non dovevano essere pubblicate”

Un altro tema trattato durante l’intervista è la rivalità con Barbara D’Urso e le parole di Giletti non sono state di certo dolci; il conduttore di La 7 in merito ha detto: “È una stacanovista, parecchio lontana dal mio ideale di tv. Chi lavora sul piccolo schermo ha delle responsabilità“.

Impostazioni privacy