Daniela Santanchè sapete chi è il suo ex marito? Gli amori della senatrice

Daniela Santanchè è una nota senatrice di Fratelli d’Italia, ma sapete chi è il suo ex marito? Tutti gli amori del noto personaggio politico

Daniela Santanchè sapete chi è il suo ex marito? Gli amori della senatrice
Daniela Santanchè, Fonte foto: Instagram (@ danielasantanche)

Famosa nel mondo della politica, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Daniela Santanchè, nel corso degli anni, ha fatto anche molto discutere per la sua vita privata, ma sapete chi è il suo ex marito? Tutti gli amori della senatrice.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la senatrice comincia la sua lunga carriera nel mondo della politica quando diventa la collaboratrice personale di Ignazio La Russa ed in seguito si iscrive ad Alleanza Nazionale.

Verso la fine degli anni ’90, invece, diventa consulente per la giunta di Milano ed è poi eletta consigliere provinciale.

Nel 2007, la Santanchè dice addio ad Alleanza Nazionale e diviene portavoce di La destra; nel 2010, invece, la politica italiana Vine nominata dal Consiglio dei Ministri Sottosegretario di Stato, ma la nomina porta con sé diverse critiche.

Insomma, una carriera politica molto lunga e che ancora oggi la Santanchè porta avanti.

LEGGI ANCHE >>> AstraZeneca, due lotti di vaccino sospesi: è allarme

Daniela Santanchè ex marito Paolo: gli amori della senatrice di Fratelli d’Italia

Per quanto riguarda la carriera politica di Daniela Santanchè, nel 2017 la senatrice dice addio a Forza Italia e diventa membro di Fratelli d’Italia.

In seguito, la Santanchè viene poi eletta al collegio uninominale di Cremona con ben il 48.12% di voti riuscendo poi a battere sia la candidata di centro-sinistra che il candidato del Movimento 5 Stelle.

Non solo politica, infatti, come in molti già sapranno, la senatrice ha fatto molto discutere anche per le sue vicende amorose.

Il primo matrimonio per la senatrice arriva nel 1982 quando convola a nozze con Paolo Santanchè; le nozze tra i due, però, durano fino al 2005 e la Santanchè comincia poi una storia d’amore con Canio Giovanni Mazzaro, noto imprenditore. La coppia ha poi un figlio che si chiama Lorenzo.

LEGGI ANCHE >>> Alfredino Rampi, la tragedia di Vermicino: i genitori, il fratello e i soccorritori

In seguito, comincia una lunga relazione che dura ben nove anni con il noto giornalista Alessandro Sallusti, ma anche questo storia d’amore naufraga; oggi, invece, è legata a Dimitri Kunz, noto consigliere nel CdA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche)

Impostazioni privacy