Nota qualcosa sul viso della Madonna: la scoperta è scioccante

A Treviso, una veggente ha visto qualcosa di strano sul viso della Madonna. Un qualcosa che ha fatto muovere la diocesi del paese.

Madonna (AdobeStock)
Madonna (AdobeStock)

Sappiamo bene come il nostro paese sia molto religioso e rispettoso dei simboli cristiano. Ogni volta che accade qualcosa sulle raffigurazioni religiose subito parte la corsa a vedere se si tratta di qualcosa di particolare o se è una semplice bufala.

La vicenda ruota attorno alla veggente di Pederobba Paola Albertini. La protagonista ha nella propria abitazione cinque immagini della Vergine che tiene sul comò della propria camera da letto. E verso alla mezzanotte di sabato ha notato qualcosa che ha subito cercato di comprendere.

Ad un certo punto ha notato che tutte e cinque le immagini avevano qualcosa di strano sul volto. Da lì è partita alla ricerca di conferma avvisando anche la sua ex guida spirituale, un sacerdote dell’alta padovana.

Gocce sul viso della Madonna: l’incredibile scoperta

Madonna della veggente di Pederobba (Google Images)
Madonna della veggente di Pederobba (Google Images)

La veggente, in base a quanto divulgato, avrebbe notato qualcosa ai lati degli occhi delle statue. Un particolare e insolito luccichio che avvicinandosi sempre più ha capito di come si trattasse di lacrime. La scoperta scioccante è che le lacrime, una volta nelle sue mani, si sarebbero trasformate in sangue.

La donna ha voluto anche riprendere questo evento con il proprio dispositivo mobile. E tutto il materiale è stato portato, come già detto, alla sua ex guida spirituale. Una notizia che nel piccolo centro di Treviso farà sicuramente tanto parlare e discutere.

LEGGI ANCHE >>> Madonna di Medjugorje – Messaggio 25 ottobre 2020: “Dio salverà voi e la Terra”

Naturalmente, in caso di conferme, saremmo davanti ad un prodigio incredibile. Proprio per questo motivo, la diocesi di Padova sta eseguendo tutte le verifiche del caso per dimostrare se l’evento mostrato sia veritiero o meno.

Impostazioni privacy