Michele Merlo, lo straziane addio della fidanzata Luna

La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutta Italia, sia per le modalità della morte che per la giovanissima età del cantante. A ricordare l’ex allievo di Amici è stata anche la fidanzata del ragazzo con un post commovente su Instagram.

Michele Merlo (Instagram)
Michele Merlo (Instagram)

La leucemia fulminante si è portata via Michele Merlo, un giovane talento della musica italiana che ha partecipato a due importanti talent televisivi: X Factor e Amici di Maria De Filippi. A ricordare il ragazzo scomparso è stata la fidanzata Luna Shirin Rasia con un commovente e doloroso post su Instagram.

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore”, esordisce così Luna nel suo post in cui si possono vedere una carrellata di foto di Michele insieme a lei ed il loro cagnolino. Sempre nella didascalia che accompagna le immagini, la ragazza ricorda i loro momenti e di come il destino li abbia fatti incontrare e vivere momenti magici, ma che sono durati poco.

Michele Merlo e Luna: pochi mesi d’amore

Quello di Michele e Luna è un amore che è stato vissuto solo per poco tempo, ma che rimarrà per sempre nel cuore della ragazza. Infatti, erano fidanzati da pochissimi mesi e, proprio nel momento in cui iniziavano a pensare al futuro e costruire qualcosa, adesso il destino li ha divisi per sempre, togliendo loro quei piccoli gesti quotidiani che li legavano e li faceva vivere intensamente.

“Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. – continua Luna nel post – Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio. – Poi prosegue – Perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela”.

LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, l’accorato addio di Emma Marrone

“Vivrò a pieno la vita per me e per te promette Luna – sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. – Poi conclude il post – Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare. Lulu.

Impostazioni privacy