Luca Zaia, avete mai visto sua moglie Raffaella? È bellissima

Luca Zaia è il noto presidente della regione Veneto, ma avete mai visto la sua splendida moglie Raffaella? I due sono una coppia bellissima

Luca Zaia, avete mai visto sua moglie Raffaella? È bellissima
Luca Zaia, Fonte foto: Facebook (@ zaiaufficiale)

Luca Zaia, insieme al presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, è stato tra i governatori regionali più discussi durante il periodo della pandemia da Nuovo Coronavirus.

In moltissimi, molto probabilmente, si sono posti domande riguardo la vita privata del governatore del Veneto, ma avete mai visto sua moglie Raffaella? È davvero bellissima.

Come probabilmente in molti già sapranno, la carriera politica di Zaia comincia nel lontano 1993 quando viene eletto consigliere comunale a Godega di Sant’Urbano con la Lega Nord; in seguito, invece, entra a far parte del consiglio provinciale di Treviso e diventa assessore all’agricoltura.

Tra gli incarichi di maggior rilievo di Zaia vi è quello avuto nel 2008 quando diventa Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali durante il governo Berlusconi.

La prima elezione del governatore avviene nel 2010 riuscendo ad ottenere oltre il 60% dei voti e il 13 aprile del medesimo anno si insedia presso Palazzo Balbi.

LEGGI ANCHE >>> Macron schiaffeggiato: quando essere presidente diventa un problema (VIDEO)

Luca Zaia – Zona Bianca: chi è la moglie del governatore del Veneto Raffaella?

Come già spiegato in precedenza, Luca Zaia ha una carriera politica molto lunga ed interessante che comincia all’inizio degli anni ’90 e che oggi gli ha poi permesso di essere il governatore del Veneto.

Il noto politico italiano, il 9 giugno del 2021, è tra gli ospiti del noto programma in onda su Rete 4, ‘Zona Bianca‘, ma ovviamente non sarà da solo.

Tra gli ospiti che allieteranno la serata dei telespettatori della trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi ci saranno anche: Alessandra Moretti, Luigi De Magistris, Vittorio Sgarbi, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, Maria Giovanna Maglie e Daniele Capezzone tutti pronti a dire la propria opinione in merito a quello che sta accadendo in questi giorni nel Paese e molto altro.

I tanti personaggi politici, di solito, non amano mettere in pubblica piazza la propria vita privata, ma per quanto riguarda Zaia qualcosina si conosce.

LEGGI ANCHE >>> Pazza idea negli USA: una canna in omaggio per ogni vaccino

La donna in basso è proprio sua moglie che si chiama Raffaella Monti e lavora come segretaria presso un’azienda; la coppia è convolata a nozze nel 1999 e ad oggi i due non hanno figli.

Luca Zaia, avete mai visto sua moglie Raffaella? È bellissima
L. Zaia e sua moglie Raffaella, Fonte foto: Twitter (@ zaiapresidente)
Impostazioni privacy