Joe Bastianich, brutta disavventura per l’ex giudice di Masterchef (VIDEO)

La disavventura di Joe Bastianich in aereo è stata ripresa e pubblicata sul suo profilo Instagram. La frustrazione e l’ironia non sono mancate.

Joe Bastianich (GettyImages)
Joe Bastianich (GettyImages)

Il volo di Joe Bastianich che doveva portarlo dalla California al Tennessee è stato funestato da un imprevisto. L’atterraggio d’emergenza ha notevolmente movimentato il viaggio della star e chef della TV.

L’acclamato e celeberrimo ex giudice di Masterchef ha raccontato sul social network Instagram i dettagli della sua disavventura in aereo. Ad intralciare, non senza manifesto fastidio, Bastanich e tutti i passeggeri del volo Delta n. 386 da LAX a BNA che partiva da Los Angeles e atterrava a Nashville, un passeggero che si può definire quantomeno “problematico”.

Joe Bastianich dopo la disavventura in aereo: “non vi drogate”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Il passeggero in questione ha infatti cominciato a dare segnali di irrequietezza, sostenendo che il veicolo doveva assolutamente atterrare. Dopo poco, ha letteralmente cominciato ad andare su tutte le furie. Poi sono arrivate le minacce agli assistenti di volo e la cavalcata verso la cabina di pilotaggio.

Il momento in cui lo scalmanato è stato immobilizzato e trasportato a forza lontano dal corridoio dei passeggeri è stato ripreso e documentato da Joe Bastianich. Il video è fatto incetta di visualizzazioni, ed è stato commentato ironicamente dall’ex volto di Masterchef.

Don’t do drugs” ha infatti aggiunto Bastianich a chiosa del documentato resoconto social. Il racconto ha anche riconosciuto il coraggio dei passeggeri che hanno legato mani e piedi del folle passeggero riluttante.

L’epilogo della vicenda si è tradotto in un atterraggio di emergenza ad Albuquerque, in Nuovo Messico. Bastianich è rimasto bloccato per qualche ora prima di poter ripartire alla volta di Nashville.

LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich, quanto guadagna? Patrimonio da urlo

Il ritardo accumulato dal volo è stato considerevole, ma non c’è stato nessun altro danno a cose o persone. Possiamo tuttavia solo immaginare l’irritazione dell’inflessibile giudice chef, che traspare dal post.

Impostazioni privacy