Il viaggio nella grande bellezza: tutto pronto per il ritorno?

Un viaggio nella grande bellezza interrotto ma che ora è pronto a ripartire: tutto pronto per il ritorno di Cesare Bocci su Canale 5?

Il viaggio nella grande bellezza: tutto pronto per il ritorno?
C. Bocci (fonte foto: Instagram, @ cesarebocci)

È stato un viaggio nella grande bellezza intenso e dalle forti emozioni, quello vissuto dai telespettatori di Canale 5 insieme all’attore e conduttore Cesare Bocci: un viaggio però interrotto ma che ora sembra essere pronto a ripartire. Ecco di cosa si tratta e tutte le informazioni al riguardo.

Una notizia che farà di certo piacere al pubblico televisivo, quello inerente alla nuova edizione del programma culturale, che come gli appassionati ben ricorderanno, è stato chiuso anticipatamente ma è pronto a tornare in onda.

Era infatti dicembre 2020 quando ha avuto inizio la serie, la cui ultima puntata trasmessa è andata in televisione il 19 gennaio, all’incirca cinque mesi fa.

Bocci ha accompagnato il pubblico attraverso viaggi meravigliosi in quattro delle sei puntate previste.

LEGGI ANCHE >>> Love is in the Air: trama, cast e programmazione della nuova soap turca di Canale 5

Viaggi nella grande bellezza con Cesare Bocci: anticipazioni, quando e dove in televisione

È dunque pronto a riprendere il viaggio nella grande bellezza condotto da Cesare Bocci insieme ai telespettatori su Canale 5; il programma come detto è stato interrotto alcuni mesi fa a causa degli ascolti bassi.

Mediaset aveva deciso di interromperne la trasmissione proprio in virtù dei numeri che non lasciavano soddisfatti; la scelta aveva fatto sorgere anche il malcontento da parte di chi apprezzava il programma e l’intento culturale dello stesso.

Quella del ritorno della trasmissione e della nuova stagione, quindi, è una splendida notizia per i fan che potranno gustarsi le puntate su Canale 5, dal giorno 10 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Mia, la figlia di Cesare Bocci?

Nella quinta puntata della serie, Bocci porterà i telespettatori a Torino; il medioevo invece è la meta conclusiva del viaggio nella sesta puntata, tra Assisi e Orvieto.

In un’intervista recente, citata da Fanpage, il noto ed amato conduttore televisivo ha anche fatto cenno alla voglia di dare vita a nuovi episodi della trasmissione, con lo scopo di raccontare periodi e momenti storici diversi.

Ad esempio, stando alle parole riportate, Bocci ha spiegato: “come l’Italia si è riunificata dopo la Prima guerra mondiale, grazie al simbolo del Milite ignoto”.

Impostazioni privacy