Tenta di rapire una bambina: per l’uomo non finisce bene

In Ohio, un uomo ha tentato di rapire una bambina. Il suo tentativo, fortunatamente, è stato fermato da un piccolo protagonista.

Bambina (AdobeStock)
Bambina (AdobeStock)

Sappiamo quanto il mondo possa essere difficile per i bambini e i ragazzini. I pericoli e le insidie si nascondono sempre molto bene. Ma quando qualcosa di orribile non va in porta è sempre un sollievo.

In Ohio, a Columbiana, si è quasi sfiorata la tragedia per una ragazzina di 12 anni che era seguita da un losco figuro. Per fortuna, è stata salvata da qualcuno che ha capito velocemente la situazione ed è intervenuto tempestivamente.

Voleva rapire la bambina ma finisce male per lui

La 12enne, era a piedi, stava facendo ritorno a casa. Dietro di lei, però, c’era un pick-up rosso Ford modello degli anni ’70. Improvvisamente, questo quanto raccontato dalla polizia locale all’emittente Wkbn, l’uomo è sceso dal veicolo e ha incominciato ad inseguire la sua preda.

E’ iniziata così una corsa in cui l’uomo recuperava sempre più metri alla ragazzina. Fortunatamente, per lei, era vicina alla sua abitazione e quando è entrata nel vialetto della propria abitazione, c’è stato l’intervento provvidenziale da parte del suo cane.

In quel momento si è ribaltata la situazione per l’uomo. L’animale vedendo la piccola padrona in pericolo, ha capito la situazione ed è corso per difenderla. Si è scagliato contro l’uomo in maniera violenta e lo ha buttato a terra. In quel momento lo ha morso ripetutamente, a tal punto che la polizia ha detto: “lo ha preso abbastanza bene“.

LEGGI ANCHE >>> Il cane sale al piano di sopra dove c’è una bambina: quello che succede è da brividi

Sfortunatamente, l’assalitore è riuscito a rialzarsi e a procedere ad una repentina fuga. Facendo perdere le sue tracce. Ora la polizia della contea ha chiesto aiuto a tutti i cittadini per venir a conoscenza dell’identità dell’uomo grazie all’immagine del veicolo avuto dalle telecamere. Al momento, non ci sono indagati o fermati.

Impostazioni privacy