Il cane sale al piano di sopra dove c’è una bambina: quello che succede è da brividi

Un’immane tragedia si è consumata in una giovane famiglia. Un cane ha sbranato una bambina di appena 3 mesi che si trovava al piano di sopra.

Cane (AdobeStock)
Cane (AdobeStock)

Una vera e propria tragedia si è consumata nella contea di Waterford dove una bambina di appena 3 mesi è stata trovata morta, sbranata da un cane. La piccola si trovava di una villetta a schiera e l’animale verso le 2 del mattino è salito al piano di sopra si è scagliato contro la bimba.

I servizi di emergenza si sono subito precipitati sul posto e hanno curato le ferite della bambina prima di trasportarla d’urgenza al Cork University Hospital. Lì è stata dichiarata morta poco dopo. È stata già aperta un’inchiesta sul caso per capire cosa sia accaduto di preciso.

Incomprensibile la reazione del cane

Il villaggio dove si è consumata la tragedia è molto piccolo. Secondo quanto riportato dal Mirror tante persone che vivono lì si sono dette sconvolte dell’accaduto. Davvero tantissime le testimonianze di persone che hanno affermato di volersi stringere intorno alla famiglia nei prossimi giorni.

Non si conoscono ancora i dettagli di questo dramma che ha visto protagonista questa bambina. L’unica cosa che è certa è che questo piccolo angelo non c’è più, strappato alla vita da un cane. Questo animale solitamente è il migliore amico dell’uomo, in alcuni casi, rari per fortuna, può diventare un sanguinoso omicida.

LEGGI ANCHE >>> Ragazza trovata morta nella sua abitazione: la dinamica è impensabile

Bisognerà capire anche che fine farà questo cane. Di solito in questi casi vengono abbattuti. Non c’è una spiegazione chiara del perché questo animale abbia compiuto questo insano gesto. Da parte della nostra redazione vanno le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della bambina.

Impostazioni privacy