Ewa Aulin chi è? Età, altezza e carriera della suocera di Giuseppe Conte

Ewa Aulin è nota per essere una famosa ed amata attrice, ma sapete proprio tutto su di lei? Ecco chi è, altezza, peso e carriera della suocera d Giuseppe Conte

Ewa Aulin chi è? Età, altezza e carriera della suocera di Giuseppe Conte
Ewa Aulin, Fonte foto: Instagram (@ e.)

Ewa Aulin è una famosa ed amata attrice, ma non tutti sanno che oggi è la suocera di Giuseppe Conte: chi è, età, altezza, peso, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la nota artista comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 1966 quando partecipa al noto concorso di bellezza in Svezia, ‘Miss Teen International‘ e qualche tempo dopo comincia la sua esperienza come attrice.

LEGGI ANCHE >>> Il premier Giuseppe Conte a colloquio con il Presidente della Repubblica

Ewa Aulin chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Ewa Brigitta Aulin
  • Data di nascita: 13 febbraio 1950
  • Età: 71 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Partner: John Shadow dal 1968 al 1972
  • Professione: Attrice e cantante
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Landskrona, Svezia

Ewa è nata a Landskrona, Svezia, il 13 febbraio del 1950 ed oggi ha quindi 71 anni. A soli 15 anni, l’artista si trasferisce a Stoccolma dove riesce a vincere il noto concorso di bellezza ‘Miss Teen‘, mentre l’anno successivo rappresenta la Svezia ad un altro concorso, ‘Miss Teen International‘.

Ewa Aulin carriera: dagli esordi fino agli anni ’90

Qualche tempo dopo, l’attrice viene poi scoperta da Alberto Lattuada che le chiede poi di partecipare ‘Don Giovanni in Sicilia‘ e da quel momento in poi comincia a partecipare ad una serie di pellicole come ‘Col cuore in gola‘ e ‘La morte ha fatto l’uovo‘.

Nel ’67, invece, è la protagonista di ‘Candy e il suo pazzo mondo‘; anche se l’attrice non fu molto apprezzata a livello internazionale, in Europa piacque molto ed ottenne anche una candidatura ai Golden Globe.

Per quanto riguarda gli anni settanta, l’attrice partecipa a diverse pellicole italiane come: ‘Questa specie d’amore‘, ‘La controfigura‘, ‘Fiorina la vacca‘, ‘Rosina Fumo viene in città… per farsi il corredo‘, ‘La morte ha sorriso all’assassino‘, ‘Quando l’amore è sensualità‘, ‘Una vita lunga un giorno‘, ‘Il tuo piacere è il mio‘ ed anche ‘Le vergini cavalcano la morte‘.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, l’attacco a Giuseppe Conte lascia di stucco i fan

Ewa Aulin vita privata: gli amori dell’attrice

Ewa si sposa con il noto scrittore e regista inglese John Shadow in Messico, ma poi la coppia divorzia quattro anni dopo.

Nel ’74, invece, comincia a convivere con il noto costruttore edile Cesare Paladino con cui ha due figlie che si chiamano Cristina ed Olivia.

Impostazioni privacy