Anthony Hopkins, piccolo intoppo: ringrazia la regione sbagliata (VIDEO)

Piccola gaffe per il grande attore Anthony Hopkins che dice di aver passato una fantastica giornata in Toscana ma sbaglia regione.

Anthony Hopkins (GettyImages)
Anthony Hopkins (GettyImages)

Sappiamo molto bene come il nostro belpaese sia molto invitante ed attraente per i personaggi stranieri. Molti tra vip, attori e tanti altri decidono di passare il proprio tempo libero nella penisola.

Uno di questi è Anthony Hopkins che ha deciso di trascorrere una piccola vacanza in Italia. Però questa verrà ricordata per la sua gaffe che sicuramente avrà fatto sorridere tutto e soprattutto anche l’attore de Il Silenzio Degli Innocenti.

L’amore per il nostro bel paese, da parte dell’attore è davvero immenso. Tra l’altro, amore contraccambiato dato che qui è davvero molto amato. Un amore nato per le sue incredibili interpretazioni. Non solo come Hannibal ma anche come Hitchcock, oppure nel film “Il caso Thomas Crawford“. Insomma un attore totale che non può essere amato anche qui.

Piccola gaffe per Anthony Hopkins che confonde due regioni

L’attore gallese verrà certamente perdonato per questa piccola gaffe. D’altronde questi personaggi danno lustro e splendore ad un paese che, probabilmente, è troppo bistrattato dagli stessi italiani. L’Italia per storia, cultura, arte dovrebbe essere visitata anche da chi risiede qui.

Nel video postato si vede Anthony Hopkins completamente immerso ed estasiato in quello che vede. Tra la musica e gli uomini a cavallo, l’attore si è completamente perso. Così nella didascalia al suo post ha scritto: “Una magica giornata sotto il sole della Toscana. Grazie Reschio“.

LEGGI ANCHE >>> Oscar 2021: dramma sul red carpet, portato d’urgenza in ospedale

Come ben sappiamo, Reschio è una cittadina umbra in provincia di Perugia. Un piccolo errore geografico che sarà facilmente dimenticabile per un attore che ha un amore sconfinato per l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Impostazioni privacy