Stephan Winkelmann chi è? Età, altezza, carriera, ha una moglie?

Stephan Winkelmann è un noto dirigente aziendale nonché ospite di ‘Quarta Repubblica‘, ma quanto sapete su di lui? Chi è, età, altezza, carriera, moglie

Stephan Winkelmann chi è? Età, altezza, carriera, ha una moglie?
Stephan Winkelmann, Fonte foto: Instagram (@ bugatti)

Stephan Winkelmann è un famoso dirigente d’azienda che per molti anni ha lavorato nella Lamborghini, ma sapete proprio tutto su di lui? Ecco chi è, età, altezza, carriera e moglie.

Com’è forse noto a molti, Winkelmann è di origini tedesche, ma per moltissimi anni ha vissuto in Italia, precisamente a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Indy 500, auto perde pezzi: si sfiora la tragedia (VIDEO)

Stephan Winkelmann chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Stephan Winkelmann
  • Data di nascita: 18 ottobre 1964
  • Età: 56 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Partner: Non disponibile
  • Professione: Dirigente d’azienda
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Berlino, Germania

Stephan è nato a Berlino il 18 ottobre del 1964 ed oggi ha quindi 56 anni. Riguardo la sua infanzia non si conosce nulla, ma qualcosa in più si conosce riguardo i suoi studi; il noto dirigente, infatti, si è laureato in Scienza Politiche a Monaco di Baviera ed in seguito ha deciso di trasferirsi in Italia, a Roma.

A Roma ha anche frequentato la Deutsche Schule Rom, poi si è trasferito a Torino, dove si è  stabilito per tre anni ed in seguito a Bologna, città dove tutt’oggi vive.

Oltre alla sua carriera da dirigente, Stephan ha lavorato per due anni nell’esercito tedesco terminando popi la sua carriera nel ruolo di tenente.

Stephan Winkelmann carriera: dagli esordi ad oggi

La carriera di Winkelmann comincia all’inizio degli anni novanta quando comincia a collaborare con la Mercedes-Benz; in seguito, dal ’94 al 2004, lavora nella Fiat dove in seguito ne diventa amministratore delegato.

Negli anni successivi, invece, ha lavorato come presidente ed amministratore delegato presso la Automobili Lamborghini S.p.A., dopo 11 anni lascia il suo ruolo. Nel 2016 lavora come presidente di Audi Sport, mentre due anni dopo è il presidente della Bugatti.

Poi nel 2020 ritorna a lavorare con Lamborghini Automobili nei panni di presidente ed anche di amministratore delegato.

LEGGI ANCHE >>> F2, GP Monaco: esplode il motore, auto avvolta dalle fiamme (VIDEO)

Stephan Winkelmann vita privata: ha una moglie?

Stephan a quanto pare è una persona molto riservata e a cui non piace mettere in pubblica piazza la sua vita privata.

Di conseguenza, per tutti quelli che avrebbero voluto sapere se il presidente ed amministratore delegato della Lamborghini ha una moglie purtroppo resteranno delusi perché sul web non vi è alcun riferimento ad un matrimonio oppure ad altro.

Impostazioni privacy