Laura Boldrini, il dolore e il toccante messaggio: “Mi mancherà”

Un messaggio molto toccante, dalle parole di stima e di affetto, quello condiviso dalla deputata del Partito Democratico Laura Boldrini su Twitter

Laura Boldrini, il dolore e il toccante messaggio: "Mi mancherà"
L. Boldrini (fonte foto: GettyImages)

La notizia della scomparsa di Guglielmo Epifani, parlamentare di Liberi e Uguali, ha commosso i cittadini e il mondo sindacale e della politica: tra i messaggi di cordoglio e di affetto che stanno arrivando, non mancano le parole molto intense e toccanti della deputata del PD Laura Boldrini, affidate a Twitter.

Un personaggio molto amato e stimato, Epifani, già segretario della Cgil e, per un breve periodo anche segretario del Partito Democratico, prima di decidere di passare a Liberi e Uguali, di cui era membro nel parlamento.

Una lunghissima carriera ed un impegno intenso profuso in qualità di sindacalista, un personaggio colto e raffinato, ma che alla bisogna non ha mai fatto mancare coraggio e decisioni radicali.

Tra i tanti messaggi di affetto che stanno arrivando dopo la notizia della sua scomparsa, come detto vi è anche quello di Laura Boldrini che ha voluto salutarlo e rendergli omaggio con parole molto dolci.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo attacco al Ddl Zan: “Parlare male dei pedofili sarà un reato?”

Laura Boldrini, l’addio su Twitter a Guglielmo Epifani: “Una grande perdita per il Paese”

Una notizia molto triste e dolorosa per il mondo sindacale e della politica, quella relativa alla scomparsa di Guglielmo Epifani, un personaggio estremamente stimato e dal grande impegno nelle attività di cui è stato protagonista per un intensa carriera.

“Una giornata tristissima, una notizia drammatica”, è il commento del Segretario de PD Enrico Letta, per citarne solo uno dei commenti che stanno arrivando dal mondo della politica.

Giorgia Meloni spiega che erano su posizioni politica diverse, ma di aver sempre “apprezzato la sua passione, la sua competenza e la sua capacità di confrontarsi. Se ne va una persona stimabile e perbene”, afferma la leader di Fratelli d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Il tragico passato di Gaia Tortora: un dramma sconvolse la sua vita

Come detto, anche la deputata Laura Boldrini ha voluto salutare Epitani, con un messaggio molto dolce affidato a Twitter.

“È veramente un dolore apprendere – scrive la suddetta – della scomparsa di Guglielmo Epifani. Mi mancherà, e mancherà a tante e tanti di noi”.

Nel messaggio l deputata aggiunge che Epifani ha speso la sua vita a sostegno di lavoratrici e lavoratori, e che la sua scomparsa è “una grande perdita per il Paese”.

Il messaggio si conclude con un abbraccio dato alla sua famiglia.

Laura Boldrini, il dolore e il toccante messaggio: "Mi mancherà"
Tweet di L. Boldrini (fonte foto: twitter, @lauraboldrini)

Impostazioni privacy